Condividi

Palermo, Jajalo e Fiordilino festeggiati dai tifosi (VIDEO)

giovedì 14 Febbraio 2019

I due centrocampisti del Palermo Mato Jajalo e Luca Fiordilino incontrano i tifosi allo Store e scambiano con loro foto, selfie e cartoline con autografi personalizzati ma anche occasione per farsi autografare maglie, sciarpe , calendari, tazze e quant’altro ricorda l’amore verso la propria squadra ed i suoi protagonisti.

La vittoria a Perugia ha ricreato entusiasmo intorno alla squadra che ha domani l’occasione per tornare capolista e fare il controsorpasso, in tempi brevissimi, del Brescia guidato da un ex rimasto sempre nei cuori dei tifosi palermitani, il capitano Eugenio Corini.

E basterà mandare in campo una squadra con il modulo giusto il 3-4-3 ed i suoi protagonisti schierati nei loro ruoli naturali domani conterà solo chi fa un gol in più non la miglior difesa … per cui domani speriamo di essere la peggior difesa prendendo magari 10 gol ma realizzandone al contrario grazie a questa scelta 11 e sarà vittoria, 3 punti che con una diretta avversaria diventano quasi doppi e così tornare nuovamente la capolista del campionato di serie B.

Per chiudere mi basterebbe che sugli spalti ci fossero quegli 8 mila che in una partita di questo campionato fecero talmento tifo forte e continuo che sembravano essere in 100 mila e quel giorno il Palermo vinse….

Ultima nota fondamentale il recupero di Rajkovic , sopratutto per le sue qualità in fase offensive oltre quelle consolidate in difesa e di Nestorovski attaccante fondamentale ed onestamente insostituibile in quel ruolo nel Palermo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.