Condividi

Palermo, la Lega: “Nuovo consulente da 3.300 euro al mese per Orlando. Pensi alle bare”

venerdì 18 Giugno 2021

Con un incredibile tempismo, il primo atto del Sindaco dopo che il Consiglio comunale ha approvato il bilancio consolidato non è stato quello di sbloccare fondi per l’emergenza cimiteri o per le manutenzioni stradali, bensì quello di nominare un esperto in materia di promozione turistica“. A dichiararlo il capogruppo della Lega Igor Gelarda insieme a Elisabetta Luparello responsabile provinciale Lega giovani.

Come se non bastassero gli altri consulenti in materia di comunicazione il cui risultato per l’immagine della città è sotto gli occhi di tutti, ecco che Orlando tira fuori dal cilindro l’ennesimo coniglio. Al costo di 3.300 euro al mese, un incarico che suona come uno scherzo di cattivo gusto ai palermitani, un insulto ai familiari dei morti “a deposito”, una beffa per gli automobilisti perennemente intrappolati nel traffico sulle strade più disastrate d’Italia concludono Gelarda e Luparello“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.