Palermo, latitante torna a casa per stare con la famiglia: arrestato :ilSicilia.it
Palermo

il fatto

Palermo, latitante torna a casa per stare con la famiglia: arrestato

di
23 Settembre 2022

Nella giornata di ieri un 39enne del quartiere Zen, che era tornato a Palermo per trascorrere qualche giorno con la famiglia, è stato catturato dagli agenti della Polstrada del Capoluogo.

L’uomo era ricercato dal 2012 perché doveva scontare un residuo di pena di un anno e 4 mesi per ricettazione, si era rifugiato in Belgio per sfuggire alla giustizia. L’uomo ha forzato un posto di blocco in via Nicoletti, nel quartiere Tommaso Natale, ma è stato inseguito e, dopo alcuni chilometri, bloccato in via Lanza di Scalea.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Blog

di Renzo Botindari

Cosa porterei con me nel futuro? Di certo una penna,

In un epoca condizionata dall'uso della videoscrittura o dei messaggi sui social io mi tengo stretto la mia penna a sfera e per questo certo che quando i computer andranno in crac la penna continuerà a scrivere fin quando avrà inchiostro.

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv