Palermo: le immagini dello spaventoso incidente mortale in Viale Regione | VIDEO :ilSicilia.it
Palermo

la dinamica chiarita dalla videosorveglianza

Palermo: le immagini dello spaventoso incidente mortale in Viale Regione | VIDEO

di
4 Maggio 2021

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Arrivano le prime drammatiche immagini delle telecamere di videosorveglianza poste nel sottopasso Einstein, in Viale Regione Siciliana a Palermo. Le forze dell’ordine, grazie ad esse, hanno ricostruito la dinamica dello spaventoso incidente mortale avvenuto ieri a Palermo.

Due le vittime dell’impatto: le ragazze Alessia Bommarito e Chiari Ziami che viaggiavano a bordo di una Fiat Panda. D’un tratto l’auto (direzione Trapani) fa una brusca sterzata, invade lo spartitraffico e lo supera colpendo lateralmente il Van che percorreva viale Regione in direzione opposta (Catania). Per gli occupanti del furgone un impatto violento. Il Van è finito di traverso mentre la Panda si è capovolta sullo spartitraffico.

Nel frattempo è sopraggiunto un giovane a bordo si una grossa moto che si è trovato davanti il Van e non ha potuto evitare l’impatto.

Il bilancio al momento è di 2 vittime e 14 feriti. Di questi due sono in gravi condizioni.

 

© Riproduzione Riservata
Tag:

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv