Palermo, manca la corrente elettrica: furti in bar e ristorante :ilSicilia.it
Palermo

il fatto

Palermo, manca la corrente elettrica: furti in bar e ristorante

di
13 Maggio 2021

Furti sono stati commessi al bar del Foro di piazza Vittorio Emanuele Orlando e all’osteria Ballarò di via Calascibetta, attività gestita dall’ex consigliere comunale Doriana Ribaudo.

Sui due episodi indaga la polizia “I ladri hanno portato via di tutto – dice Ribaudo – Purtroppo era stato annunciato dalla società erogatrice un distacco della corrente per manutenzione e i ladri lo sapevano”, tanto che hanno approfittato di quel “buco” di circa due ore in cui le telecamere non sarebbero state in funzione.

Al bar del Foro, di fronte al tribunale, sono state rubate attrezzature e merce per oltre 10 mila euro. Anche qui le telecamere non sono state in funzione tra le 3 e le 5. I ladri hanno rotto una vetrina, probabilmente con una mazza, e hanno rubato tutto quello che potevano. Sui due episodi indaga la polizia.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Alpha Tauri

di Manlio Orobello

Il Re traditore

Il 2 giugno 1946, con la proclamazione della Repubblica Italiana veniva scritta la parola fine alla monarchia e con essa alla guida dello stato  da parte della casa Savoia.

Rosso di sera

di Elio Sanfilippo

La Repubblica compie 75 anni!

Una delle cause principali delle difficoltà in cui versa il Paese, segnato da uno sbandamento anche morale, da una involuzione culturale e civile, nasce sicuramente dall’avere smarrito il senso di questa data, da un affievolirsi dei valori che sono stati alla base della nascita della Repubblica

Segreti e non misteri

di Alberto Di Pisa

Lincoln come Kennedy, il potere dei soldi

Il 14 aprile 1865, Abramo Lincoln, sedicesimo presidente degli Stati Uniti, fu assassinato raggiunto da un proiettile calibro 44 sparatogli alla testa da un sicario. fu ucciso mentre, dal palco presidenziale, assisteva alla commedia musicale Our American Cousin