Palermo, Mercato Ortofrutticolo: "Sindaco ma che stai facendo per i palermitani?" | VIDEO :ilSicilia.it
Palermo

la diretta facebook di Vincenzo Figuccia

Palermo, Mercato Ortofrutticolo: “Sindaco ma che stai facendo per i palermitani?” | VIDEO

26 Marzo 2020

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Il deputato regionale dell’Udc, Vincenzo Figuccia segue la scia politica di Cateno De Luca protestando oggi pomeriggio contro l’immobilismo del sindaco Leoluca Orlando nei confronti dei palermitani.

Una diretta sui social mandata in rete davanti al Mercato Ortofrutticolo. Luogo che, in questi giorni è stato protagonista di numerose polemiche tra i trasportatori e l’Amministrazione. Ad oggi il mercato è chiuso.

Non è inimmaginabile che il sindaco di Palermo faccia davvero poco o nulla per la città. Penso a chi non ha i soldi per campare. Penso che tanta gente deve arrangiarsi. Penso a tutte quelle persone che stanno lavorando. Sindaco che cosa stai facendo per i palermitani?“, chiede Figuccia.

Sono voluto venire al mercato ortofrutticolo di Palermo. Un mercato del quale si parla da tantissimo tempo. Questo mercato in questo momento è chiuso. Questo mercato sta negando a tanti produttori e tanta gente che poi è al servizio di altrettanta gente. Tutte queste aziende stanno chiudendo e tutto questo a beneficio di chi? Della grande distribuzione alimentare la quale sta beneficiando di tutto questo. Noi stiamo ammazzando le botteghe e i negozi in un momento di crisi. C’è una linea grigia che vuole creare queste condizioni e non è giusto”.

 

 

LEGGI ANCHE:

Mercato ortofrutticolo Palermo: “Orlando alza bandiera bianca, patata bollente alla Prefettura”

Tag:
Sanità in Sicilia
di Salvatore Corrao

Covid 19: cosa è bene sapere

Tutti e tre questi virus hanno come serbatoio animale i pipistrelli. Il passaggio delle infezioni virali da animale a uomo sono molto rare ma nel caso dei coronavirus sopra riportati il virus è riuscito a passare nell’essere umano e si è diffuso da persona a persona