Condividi

Palermo, mobilitazione per salvare Radio Radicale

martedì 2 Aprile 2019
Orlando, D'Amico

Il futuro di “Radio Radicale” e il diritto alla conoscenza è stato oggetto ieri di un incontro a Palazzo delle Aquile tra il sindaco Leoluca Orlando e Gaetano D’Amico, presidente del comitato “Esistono i diritti”, accompagnato dal consigliere comunale Giulio Cusumano nella sua veste di iscritto al partito Radicale transpartito transnazionale e nonviolento.

“Questo incontro – ha commentato Orlando – è servito per confermare l’adesione dell’Amministrazione comunale all’appello fatto da numerose personalità e promosso dal Comitato “Esistono i diritti” a salvaguardia del futuro di Radio Radicale. Una radio che storicamente rappresenta in Italia una importante voce a difesa dei diritti e delle battaglie di libertà”.

Il Presidente del Consiglio Comunale, Salvatore Orlando, proporrà ai capigruppo la pronta discussione in Aula della mozione a favore delle sopravvivenza di Radio Radicale che ha come primo firmatario il consigliere Fabrizio Ferrandelli.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, Ruggero Razza (FdI): “Un piano Mattei per la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

L’ex assessore regionale è candidato alle elezioni europee “il governo Meloni ha posto grande attenzione sull’Africa e il Mediterraneo”

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.