Palermo, nuove risorse per il mondo dello spettacolo: ecco il bando :ilSicilia.it
Palermo

L'ANNUNCIO

Palermo, nuove risorse per il mondo dello spettacolo: ecco il bando

di
8 Settembre 2022

Il Comune di Palermo ha indetto un avviso per l’erogazione di contributi per progetti di attività a carattere personale nel campo dello spettacolo dal vivo, a valere sulle risorse del fondo unico dello spettacolo.

Il Capo Area delle Culture comunica che, in seguito alla pubblicazione di un primo avviso relativo a quanto in oggetto, sono state accolte proposte per un ammontare complessivo di € 1.080.739,75, con un residuo quindi di € 467.828,20 sulla quota assegnata al Comune con D.M. 73 del 24 febbraio 2022.

Per quanto sopra, essendo esaurita la graduatoria, è stato oggi pubblicato altro avviso, che rimarrà in pubblicazione fino al 25 settembre prossimo, con cui sono stati riaperti i termini per la presentazione di progetti che dovranno svolgersi tra il 15 ottobre ed il 15 dicembre di quest’anno, lasciando inalterati contenuti e criteri previsti dal precedente avviso.

CLICCA QUI PER L’AVVISO

© Riproduzione Riservata
Tag:

Blog

di Renzo Botindari

Cosa porterei con me nel futuro? Di certo una penna,

In un epoca condizionata dall'uso della videoscrittura o dei messaggi sui social io mi tengo stretto la mia penna a sfera e per questo certo che quando i computer andranno in crac la penna continuerà a scrivere fin quando avrà inchiostro.

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv