Palermo, nuove tv per i piccoli pazienti del Policlinico :ilSicilia.it
Palermo

grazie all'evento "Christmas for Children"

Palermo, nuove tv per i piccoli pazienti del Policlinico

6 Gennaio 2018

PALERMO. Alcuni televisori sono stati donati al reparto di chirurgia pediatrica del Policlinico “Giaccone” di Palermo, grazie al ricavato dell’evento di beneficenza “Christmas for Children” andato in scena lo scorso 20 dicembre.

“La nostra iniziativa è nata quasi per gioco, poi ha preso corpo e ha visto tante adesioni”, spiega l’ideatore, Domenico Bonanno, aggiungendo: “Abbiamo voluto dare un segnale forte ai cittadini.
Ciò che più ci interessava, oltre al donare dei televisori da sistemare nelle stanze sprovviste che potessero rendere meno gravosa la degenza dei piccoli, era soprattutto l’aspetto simbolico dell’iniziativa”.

La consegna si è svolta alla presenza del commissario del Policlinico, Fabrizio De Nicola, del direttore del reparto di Neonatologia, Giovanni Corsello, e di Marcello Cimador, responsabile dell’ambulatorio di chirurgia Pediatrica, che hanno manifestato gratitudine per l’iniziativa anche a nome dei medici e degli infermieri del reparto.

Tag:
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Come se fosse Antani

Da oggi un nuovo blog s unisce a quelli già esistenti. Si intitola "Come se fosse Antani", con un riferimento più che esplicito al celebre film. "Amici miei". E' il blog di Giovanna Di Marco