Condividi

Palermo, nuovo strappo Forello-M5S: “Gli errori si pagano”

lunedì 27 Maggio 2019
forello
?????????????

I risultati delle Europee confermano i segnali di perdita di consenso nel Movimento 5 Stelle, anche se in Sicilia resta saldo primo partito.

L’ex capogruppo in Consiglio Comunale di Palermo, Ugo Forello, non nuovo a polemiche con la linea nazionale di Luigi Di Maio, segna oggi un nuovo strappo nel gruppo grillino. Con un breve ma intenso post su Facebook, Forello lancia il suo monito: “Gli errori nella vita si pagano” seguito dall’Hashtag #bastalgovernogialloverde.

Forello, lo scorso gennaio (LEGGI QUI) si era già dissociato da Di Maio e Toninelli in merito alla questione dell’accoglienza ai migranti e alla linea di Salvini “porti chiusi”, condivisa dai due ministri pentastellati.

Il nuovo j’accuse del consigliere palermitano prende ancora di mira l’alleanza con la Lega.

La prese di posizione di Forello riaccende le polemiche all’interno del gruppo consiliare M5S di Palermo. Sulla vicenda infatti è intervenuta la collega consigliera Viviana Lo Monaco, che pur non nominandolo, scrive un duro atto d’accusa a Forello sempre tramite Facebook.

In sostanza gli dice “o stai fuori, o stai dentro al Movimento”.

Viviana Lo Monaco, post fb vs Forello

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.