Condividi

Palermo, omicidio al Cep. Uomo colpito da arma da fuoco

venerdì 27 Dicembre 2019

Un uomo è morto a Palermo dopo essere stato colpito ad una coscia da colpi d’arma da fuoco. La vittima si chiamava Francesco Paolo Lombardino, di 47 anni, carpentiere palermitano.

Al momento dell’agguato era a casa in via Zumbo al Cep. Secondo il racconto dei familiari, sarebbe sceso per strada per controllare la macchina parcheggiata e sarebbe stato raggiunto da colpi all’inguine che gli hanno provocato un’emorragia all’aorta. Racconto che gli investigatori non hanno creduto molto.

Dalla scorsa notte sono stati sentiti diversi parenti del carpentiere. I parenti hanno indicato una strada dove sarebbe avvenuto il ferimento. Ma qui i poliziotti non hanno trovato nessuna traccia di sangue.

Secondo una prima ricostruzione l’artigiano incensurato potrebbe essere rimasto vittima di una lite di vicinato. Non è esclusa neppure la rissa tra parenti.

I familiari hanno portato il congiunto all’ospedale Cervello e qui i medici hanno chiamato la polizia. Le indagini sono condotte dalla squadra mobile.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.