Palermo, partita la manutenzione stradale della VII circoscrizione :ilSicilia.it
Palermo

SODDISFATTO IL CONSIGLIERE FERDINANDO CUSIMANO

Palermo, partita la manutenzione stradale della VII circoscrizione

11 Dicembre 2019

Ogni anno, dalla VII Circoscrizione di Palermo, partono numerose richieste e segnalazioni per dare il via ad una serie di interventi che difficilmente vengono eseguiti.

Cusimano FerdinadoFra queste, quella del consigliere della VII Circoscrizione Ferdinando Cusimano che, nel caso specifico, ha prodotto una mozione contenente un elenco di ben 45 strade dove è necessaria la manutenzione stradale urgente.

A distanza di tredici mesi dalla presentazione del documento, la Rap ha avviato i lavori di manutenzione in via Marinai Alliata, nel quartiere Partanna Mondello.

Cusimano dichiara : “La Rap negli ultimi 2 anni e mezzo ha effettuato interventi quasi insignificanti rispetto all’elenco ed alla mole di strade che deve salvaguardare, sarà stata l’aria di Natale o magari l’ingresso del nuovo Consigliere Amministrazione Dott. Maurizio Miliziano che con una squadra di 15 operai deve gestire la sicurezza stradale dell’intera città“.

Mi auguro che vengano affidati, con il prossimo contratto di servizio, maggiori poteri alle circoscrizioni, dando un indirizzo Politico all’attività da programmare”, chiosa il consigliere di quartiere”.

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

“C’è un Uomo Solo al Comando”

Atteso quanto diceva il buon Bracardi quando asseriva che “l’uomo è una bestia”, nella sua bestialità questi sbaglia sempre allo stesso modo, pertanto, la memoria non deve essere soltanto rancorosa, ma deve servire per capire e andare avanti per non commettere gli stessi errori. Il perdono è un'altra cosa.