Palermo: paura in Centro, moto in fiamme a due passi dal Massimo | VIDEO :ilSicilia.it
Palermo

L'INCENDIO HA LAMBITO ALBERI ED EDIFICI ANTISTANTI

Palermo: paura in Centro, moto in fiamme a due passi dal Massimo | VIDEO

di
8 Agosto 2020

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Una serata finita nel peggiore dei modi per i proprietari di alcuni scooter posteggiati all’angolo tra Piazza Verdi e via Pignatelli Aragona, in zona Teatro Massimo, a Palermo.

Un mezzo parcheggiato sul ciglio della strada ha preso fuoco per cause ancora da accertare. I passanti, allertati dal fuoco, hanno chiamato immediatamente i soccorsi. Le fiamme hanno infatti lambito alcuni edifici antistanti e alcuni alberi che popolano la zona.

Sul posto sono immediatamente intervenuti gli uomini della polizia di stato e dei vigili del fuoco per risolvere la situazione. Le fiamme sono state spente dopo qualche minuto.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Blog
di Renzo Botindari

“Sulle Rive del Don”

Per noi bambini, lui aveva il potere “di vita e di morte” sul marciapiede davanti la portineria, all'epoca tutti i portieri erano dei "Don", oggi sostituiti da un videocitofono.
Blog
di Alberto Di Pisa

Democrazia diretta e indiretta

Di recente Grillo ha dichiarato di non credere in una forma di rappresentanza parlamentare ma nella democrazia diretta citando in proposito il referendum come il massimo dell’espressione democratica.
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.