Condividi

Palermo, paura in viale Regione Siciliana: persone lasciano le auto a nuoto | VIDEO

mercoledì 15 Luglio 2020

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Paura fra gli automobilisti in viale Regione Siciliana, a Palermo.

A seguito della bomba d’acqua che ha investito proprio in queste ore il capoluogo siciliano, la città si è ritrovata letteralmente sommersa dall’acqua. Tanti i sottopassaggi inondati dalla pioggia, fra cui quelli del raccordo che interconnette l’A19 con l’A29.

Il livello dell’acqua si è immediatamente alzato, tanto da mandare in panne centinaia di mezzi. Moltissime le persone bloccate nelle proprie auto a causa dell’acqua piovana. Con il passare del tempo, gli automobilisti sono stati costretti a prendersi di coraggio e lasciare le vetture a nuoto. Alcuni portano in braccio i bambini più piccoli e abbandonando.

Scene assolutamente impensabili nelle prime ore del mattino, quando su Palermo splendeva un caldo sole. Di certo per i soccorritori sarà una lunga notte, sia per liberare le strade che per fare la conta dei danni.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Savarino: “La comunicazione ‘social’ non va contaminata, serve una legge” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata di oggi si occupa dei principali temi della politica siciliana: dall’acqua pubblica alla necessità di riconsiderare una efficace riforma di settore nei rifiuti. Savarino si sofferma inoltre sull’episodio della scorsa settimana ad Agrigento in cui sono comparse scritte offensive e intimidatori  sui muri della sede dei meloniani

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.