15 agosto 2018 - Ultimo aggiornamento alle 11.49
Palermo

E' il secondo punto vendita in città

Palermo. Per le amanti del beauty apre in via Ruggero Settimo “NYX Professional Makeup”|VIDEO INTERVISTA

22 marzo 2018

Grande entusiasmo oggi a Palermo per l’apertura di NYX Professional Makeup, il punto vendita della catena internazionale, del gruppo L’Oréal, che ha inaugurato questa mattina l’apertura del nuovo store di via Ruggero Settimo 23. Questo è il secondo che viene aperto nel Capoluogo siciliano, infatti, il primo è stato inaugurato qualche mese fa all’interno del Centro commerciale Forum.

valeria-deho-nyxSembrerebbe che in Sicilia ne verranno aperti altri, secondo quanto afferma Valeria Deho, Brand Director di Nyx Professional Makeup: “Questo è il secondo punto vendita che apriamo a Palermo, ma si pensa già a prossime aperture in altre parti della Sicilia”.

Tante le ragazze, appassionate di makeup, che già da questa mattina, sfidando la pioggia, si sono messe in fila in attesa dell’apertura dello store, all’interno del quale è possibile trovare un’infinità di prodotti sempre in tendenza rispetto le mode del momento, e anche questa volta NYX ha preparato regali e gadget per chi ha partecipato all’evento.

Il brand punta molto sulle community on-line di amanti del makeup, infatti, ha invitato a partecipare all’inaugurazione tre influencer che su Instagram fanno il pieno di like: Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger, Valeria Bigella, che vanta più di 600.000 follower e l’ex concorrente di Temptation Island Georgette Polizzi.

GUARDA LA VIDEO INTERVISTA IN ALTO

Tag:
Libri e Cinematografo
di Andrea Giostra

“Giochi di potere” (2018) di Per Fly

Film di produzione Usa, Danimarca, Canada quanto mai attuale e contemporaneo. Ci sono delle domande potenti che il film innesca nella sua narrazione cinematografica. Sono tutte le domande alle quali la gente comune vorrebbe da sempre ricevere delle risposte vere.
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Testamento d’estate

Carissimi, non venite a chiedere ad un ingegnere che cosa sono i “gradi di libertà”, fareste una pessima figura. Non venite a chiedere ad un uomo libero che cosa è la “libertà”, dovreste avere analoga pazienza per ascoltare la risposta.
Andiamo a quel Paese
di Valerio Bordonaro Marco Scaglione

Diario di Singapore – Seconda Parte

Opportunità di business per le aziende siciliane, sia nella grande distribuzione, sia in hotel, ristoranti e catering. A Singapore i prodotti che potrebbero avere mercato sono: i preparati per gelato, i dolci da forno, i formaggi, le birre semi-artigianali, le conserve di verdura e le conserve ittiche.