Palermo. Per le amanti del beauty apre in via Ruggero Settimo "NYX Professional Makeup"|VIDEO INTERVISTA :ilSicilia.it
Palermo

E' il secondo punto vendita in città

Palermo. Per le amanti del beauty apre in via Ruggero Settimo “NYX Professional Makeup”|VIDEO INTERVISTA

di
22 Marzo 2018

Grande entusiasmo oggi a Palermo per l’apertura di NYX Professional Makeup, il punto vendita della catena internazionale, del gruppo L’Oréal, che ha inaugurato questa mattina l’apertura del nuovo store di via Ruggero Settimo 23. Questo è il secondo che viene aperto nel Capoluogo siciliano, infatti, il primo è stato inaugurato qualche mese fa all’interno del Centro commerciale Forum.

valeria-deho-nyxSembrerebbe che in Sicilia ne verranno aperti altri, secondo quanto afferma Valeria Deho, Brand Director di Nyx Professional Makeup: “Questo è il secondo punto vendita che apriamo a Palermo, ma si pensa già a prossime aperture in altre parti della Sicilia”.

Tante le ragazze, appassionate di makeup, che già da questa mattina, sfidando la pioggia, si sono messe in fila in attesa dell’apertura dello store, all’interno del quale è possibile trovare un’infinità di prodotti sempre in tendenza rispetto le mode del momento, e anche questa volta NYX ha preparato regali e gadget per chi ha partecipato all’evento.

Il brand punta molto sulle community on-line di amanti del makeup, infatti, ha invitato a partecipare all’inaugurazione tre influencer che su Instagram fanno il pieno di like: Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger, Valeria Bigella, che vanta più di 600.000 follower e l’ex concorrente di Temptation Island Georgette Polizzi.

GUARDA LA VIDEO INTERVISTA IN ALTO

© Riproduzione Riservata
Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

“Teoremi, Postulati e Dogmi”

Oggi il capo non vuole più esser messo in discussione. Una mente matematica come la mia nella sua vita si è nutrita di teoremi i quali partendo da condizioni iniziali arbitrariamente stabilite, giungono a conclusioni, dandone una dimostrazione.
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Mafia e antimafia

Dovendo parlare di mafia ed antimafia non si può non andare con la mente al 10 gennaio 1987 allorquando Leonardo Sciascia rilasciò una intervista al Corriere della Sera parlando di professionisti dell’antimafia
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.