18 Agosto 2019 - Ultimo aggiornamento alle 17.05

Palermo-Pescara.”Andiamo a comandare!”

10 Novembre 2018
Palermo-Pescara si gioca domani sera alle 21.00 alla Favorita oggi Renzo Barbera lo scontro al vertice fra gli abbruzzesi che per ora sono al comando con 1 punto di vantaggio proprio sui rosanero che però hanno giocato una partita in meno. Il Palermo ha messo la freccia per il sorpasso ! Le probabili formazioni.

Domani in occasione della partita contro il Pescara verrà osservato un minuto di raccoglimento prima del fischio d’inizio per onorare la memoria delle vittime del maltempo che ha colpito nei giorni scorsi la Provincia di Palermo.

I rosanero scenderanno in campo con il lutto al braccio.

Per i rosanero un solo risultato per dare una svolta ed una segnale forte al campionato si serie B e cioè la vittoria ed il sorpasso per tornare nuovamente in testa anche se in realtà i rosanero hanno giocato una partita in meno.

E domani sera che ve lo diciamo a fare ci aspettiamo uno stadio, visto che finalmente si gioca di domenica , molto più pieno anche se già sappiamo che mancheranno i cosidetti, dai tifosi, “strisciati” che rimarrano a guardare in tv le squadre per le quali fanno veramente tifo e poi parlano male del Palermo ed è un bene che non vengano … chi viene deve fare tifo per la propria squadra e non contro .

Stadio Renzo Barbera ore 21.00 domani sera … “E’ qui la Festa ?”

Palermo-Pescara

(domenica 11 novembre ore 21:00)

Palermo (3-4-3 o 3-4-1-2): Brignoli; Sziminsky , Rajkovic, Bellusci; Salvi; Muravski, Jajalo (Campofranco) , Aleesami, ; Trajikowski (Falletti) ; Nestorovski, Puscas. All. Stellone

Pescara (4-3-3): Fiorillo; Ciofani, Gravillon, Campagnaro, Del Grosso; Melegoni, Brugman, Machin; Marras, Mancuso, Antonucci. All. Pillon

CLASSIFICA SERIE B

Pescara (22)

Palermo (21) una partita in meno.

Verona (18)

Salernitana (17)

Cittadella (16)

Lecce (16)

Benevento (16)

Brescia (15)

Ascoli (15)

Perugia (14)

Spezia (13)

Cremonese (12)

Venezia (12)

Crotone (12)

Cosenza (8)

Padova (6)

Foggia -8 (7)

Carpi (6)

Livorno (5)

CLASSIFICA MARCATORI

Mancuso (Pescara), Donnarumma (Brescia) 7

Palombi (Lecce), Mancosu (Lecce), Nestorovski (Palermo), Coda (Benevento), Vido (Perugia) 5

Bocalon (Salernitana), Morosini (Brescia) 4

Tag:
LiberiNobili
di Laura Valenti

Le regole sono fatte per essere eseguite ma anche trasgredite

I piccoli devono, prima di tutto, acquisire la fiducia e la capacità di affidarsi, senza condizioni, ai genitori, anche se rimane un loro sacro e santo diritto essere resi consapevoli dei perché sì e no. I bambini non si trattano da idioti o con eccessive espressioni onomatopeiche, a meno che non si scherzi e giochi.
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Palermo dai Capelli Rossi

Non sono qui oggi a parlarvi della prostituzione, non voglio mettere al centro dell’attenzione storie di novelle “bocca di rose” poiché il discorso sarebbe troppo complesso... Parlo di Palermo e dei suoi look diversi...
Wanted
di Ludovico Gippetto

“I vestiti nuovi” della dea di Morgantina

Il caso della famigerata dea di Morgantina, ritornata in Sicilia nel 2011 dopo una lunga trattativa con uno dei più grandi musei del pianeta: il J. Paul Getty Trust di Malibu, in California.
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Il 25 aprile festa della libertà tra memoria e impegno

Anche quest’anno la ricorrenza del 25 aprile non è immune da polemiche insulse e pretestuose che puntano a delegittimare e a ridimensionare la portata storica di quel straordinario avvenimento che fu la Resistenza, quel grande movimento di popolo che restituì agli italiani la libertà e cancellò la vergognosa pagina del fascismo.