Palermo-Pescara."Andiamo a comandare!" | ilSicilia.it :ilSicilia.it

Palermo-Pescara.”Andiamo a comandare!”

10 Novembre 2018
Palermo-Pescara si gioca domani sera alle 21.00 alla Favorita oggi Renzo Barbera lo scontro al vertice fra gli abbruzzesi che per ora sono al comando con 1 punto di vantaggio proprio sui rosanero che però hanno giocato una partita in meno. Il Palermo ha messo la freccia per il sorpasso ! Le probabili formazioni.

Domani in occasione della partita contro il Pescara verrà osservato un minuto di raccoglimento prima del fischio d’inizio per onorare la memoria delle vittime del maltempo che ha colpito nei giorni scorsi la Provincia di Palermo.

I rosanero scenderanno in campo con il lutto al braccio.

Per i rosanero un solo risultato per dare una svolta ed una segnale forte al campionato si serie B e cioè la vittoria ed il sorpasso per tornare nuovamente in testa anche se in realtà i rosanero hanno giocato una partita in meno.

E domani sera che ve lo diciamo a fare ci aspettiamo uno stadio, visto che finalmente si gioca di domenica , molto più pieno anche se già sappiamo che mancheranno i cosidetti, dai tifosi, “strisciati” che rimarrano a guardare in tv le squadre per le quali fanno veramente tifo e poi parlano male del Palermo ed è un bene che non vengano … chi viene deve fare tifo per la propria squadra e non contro .

Stadio Renzo Barbera ore 21.00 domani sera … “E’ qui la Festa ?”

Palermo-Pescara

(domenica 11 novembre ore 21:00)

Palermo (3-4-3 o 3-4-1-2): Brignoli; Sziminsky , Rajkovic, Bellusci; Salvi; Muravski, Jajalo (Campofranco) , Aleesami, ; Trajikowski (Falletti) ; Nestorovski, Puscas. All. Stellone

Pescara (4-3-3): Fiorillo; Ciofani, Gravillon, Campagnaro, Del Grosso; Melegoni, Brugman, Machin; Marras, Mancuso, Antonucci. All. Pillon

CLASSIFICA SERIE B

Pescara (22)

Palermo (21) una partita in meno.

Verona (18)

Salernitana (17)

Cittadella (16)

Lecce (16)

Benevento (16)

Brescia (15)

Ascoli (15)

Perugia (14)

Spezia (13)

Cremonese (12)

Venezia (12)

Crotone (12)

Cosenza (8)

Padova (6)

Foggia -8 (7)

Carpi (6)

Livorno (5)

CLASSIFICA MARCATORI

Mancuso (Pescara), Donnarumma (Brescia) 7

Palombi (Lecce), Mancosu (Lecce), Nestorovski (Palermo), Coda (Benevento), Vido (Perugia) 5

Bocalon (Salernitana), Morosini (Brescia) 4

Tag:
Blog
di Renzo Botindari

“Loro non Cambiano”

Quello che ancora oggi mi sconvolge guardando la pubblica amministrazione (la cosa pubblica in genere) è l’incapacità di fare pulizia e giustizia, eppure la cosa pubblica siamo noi.
Wanted
di Ludovico Gippetto

La Fontana di Ventimiglia… va a ruba!

A Ventimiglia di Sicilia, un piccolo comune della provincia di Palermo che conta 2.200 abitanti, in una notte del 1983 nessuno si è accorto di strani movimenti attorno ad una fontana...
LiberiNobili
di Laura Valenti

Arrabbiarsi non è un male

La rabbia fa bene quando dà la motivazione, la spinta vitale verso l’evoluzione, altrimenti diventa espressione di una tragica considerazione di se stessi sia da parte dell’individuo sia da parte dell’interlocutore.
Sanità in Sicilia
di Salvatore Corrao

Cos’è la Medicina interna e perché può essere una risorsa per il Sistema sanitario nazionale

Un grande maestro il professore Giacinto Viola scriveva sul suo trattato di Medicina Interna del 1933: “in Clinica tutto è improvvisazione, caso per caso, e gli ammalati così diversi sempre, anche quando hanno la stessa malattia, sono poi così mobili nei loro sintomi e fatti obiettivi, che spesso ciò che di essi si dice alla sera non è più vero al mattino”.