17 febbraio 2019 - Ultimo aggiornamento alle 18.38
caronte manchette sx e dx dal 28/08 a fine contratto 17/11
caronte manchette sx e dx dal 28/08 a fine contratto 17/11

Puscas spera venerdì in uno stadio pieno e con i tifosi che aiutino il Palermo a battere il Brescia

Palermo, Puscas: “Pensiamo solo a battere il Brescia” (VIDEO)

12 febbraio 2019

L’attaccante del Palermo è stato protagonista della partita vinta a Perugia per 1-2 grazie alla sua doppietta frutto finalmente del fatto che la squadra ha giocato con al loro posto i giocatori sfruttandone al meglio le loro caratteristiche grazie al 3-4-3 o 3-4-2-1 .

George Puscas spera di vedere nella prossima partita interna con l’attuale capolista Brescia gli spalti pieni e di potere contare sul supporto dei tifosi per vincere questa partita e fare il controsorpasso con le rondinelle guidate dall’ex Eugenio Corini.

 

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Non sono mai Bianche

Chi sa quante volte era ritornato su quel posto con la mente. Ci tornava costantemente rivivendo la stessa mattinata, sempre la stessa, per cercare dove quella volta aveva sbagliato. Aveva poco più che trenta anni e lavorava da sempre.
LiberiNobili
di Laura Valenti

Figlio inferiore e padre superiore

Le paturnie e i pensieri ossessivi sono alimentati dagli oggetti interiorizzati, dalla rappresentazione interna dei genitori, in questo caso, specialmente, del padre, idealizzato come uomo superiore, contro lui che è, invece, l’uomo inferiore.