Condividi

Palermo, raffiche di vento troppo forti: voli cancellati e dirottati

lunedì 29 Ottobre 2018

Disagi per il maltempo all’aeroporto Falcone-Borsellino di Palermo dove, per le forti raffiche di vento, alcuni voli sono stati cancellati e altri dirottati negli scali di Catania e Trapani.

Sono stati cancellati il volo proveniente da Pantelleria delle 10.25 e di conseguenza anche il volo delle 10.55 diretto a Pantelleria, ed il volo per Berlino delle 11.30.

aeroporto-punta-raisi-palermo-falcone e borsellinoInvece, sono stati dirottati all’aeroporto Fontanarossa di Catania il volo proveniente da Pisa delle 9.30, da Roma delle 9.40, da Torino delle 10, da Bergamo delle 10.20, da Milano delle 11.20, da Bari delle 12.40, ed è stato dirottato a Trapani Birgi il volo proveniente da Lampedusa delle 10.35.

Il vento non smette di soffiare su tutta la provincia, causando danni e disagi.

E per il maltempo il ramo di un albero si è spezzato finendo su una moto. È accaduto in via Sciuti, a Palermo. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e agenti della polizia municipale, per rimuovere il grosso ramo che ha ostruito l’ingresso di un negozio. Danneggiata la moto.

Un grosso albero è caduto in via Mauro Ciaula angolo Viale Maria SS. Mediatrice (FOTO IN BASSO)

albero caduto
Foto Fb: Silvio Moncada
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.