Palermo, ragazza molla il fidanzato: scoppia la rissa fra le famiglie, due arresti :ilSicilia.it
Palermo

LA RICOSTRUZIONE DELLA POLIZIA

Palermo, ragazza molla il fidanzato. Scoppia la rissa fra le famiglie, due arresti

di
4 Luglio 2020

La polizia di Stato è intervenuta per sedare una rissa tra due famiglie divampata in strada a Palermo, arrestando due persone e denunciandone una terza.

IL FATTO

L’episodio è avvenuto nel centro storico della città, tra via Agonizzanti e via Calderai, dove ci sono diversi pub e locali. A scatenare la lite è stata la volontà di una giovane donna di lasciare il fidanzato.

Quest’ultimo è andato in casa della ex per cercare di ricucire il rapporto appena interrotto. Gli animi si sono subito surriscaldati. Sono iniziati a volare piatti e bicchieri e i contendenti se le sono date di santa ragione. Sul posto sono dovute intervenire diverse volanti per mettere fine alla bagarre.

Alla violenta lite hanno preso parte anche i genitori dei due ragazzi. Alla fine della rissa, avvenuto sotto gli occhi di diversi curiosi, gli agenti di polizia hanno arrestato il fidanzato e il padre del giovane e denunciato il padre della ragazza.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Il senso del rossetto

Mi ostino a truccare le mie labbra con il rossetto, anche se in pochi lo vedranno. Si tratta di un atto di ribellione al clima che viviamo e a quella me stessa che, durante il lockdown, indossava sempre gli stessi vestiti ed era arrivata al fondo della sua sciatteria? Ebbene, eravamo solo agli inizi
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Moderati per sopravvivere

Si torna a parlare di un partito dei “moderati” che - come ci informa Belzebù nell’articolo di questi giorni - dovrebbe mettere insieme i cespugli della politica italiana: Italia Viva di Matteo Renzi, Azione di Carlo Calenda, Più Europa di Emma Bonino e Forza  Italia o almeno una sua parte. Un’adesione che finora, però, è più una speranza che una certezza
L'angolo della dietista
di Marina Sutera

Empatia e dieta

L’importanza della relazione con il professionista della salute, in una dieta per raggiungere il peso desiderabile e la cura delle emozioni. Cos'è l'empatia?
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Scandali in Vaticano

E’ di questi giorni lo scandalo che ha coinvolto il Vaticano e ha portato alla decisione di Papa Francesco di far dimettere il cardinale Angelo Becciu, diplomatico di carriera, dalla guida della Congregazione dei Santi e dalle funzioni di cardinale.