Palermo, Rap avvia pulizia straordinaria a Vergine Maria e Arenella CLICCA PER LE FOTO :ilSicilia.it
Palermo

proseguono le bonifiche

Palermo, Rap avvia pulizia straordinaria a Vergine Maria e Arenella CLICCA PER LE FOTO

di
21 Settembre 2022

GUARDA LE FOTO IN ALTO

Segue la tabella di marcia il piano straordinario di pulizia Rap – con il supporto di Reset e Amap – a Palermo.

Dopo l’avvio nei quartieri di Partanna e Mondello, stamattina è iniziata la bonifica nelle aree di Vergine Maria e Arenella.

“Rap e Reset iniziano con le opere di bonifica in questi quartieri con il consenso di cittadini e commercianti – dice il sindaco Roberto Lagalla -. Sappiamo che il piano di pulizia straordinaria non è la soluzione a tutti i problemi di decoro della città, ma non ci stanchiamo di fare vedere ai cittadini come si presenterebbero i quartieri se ogni giorno tutti insieme collaborassimo nel mantenere tutto pulito”.

“Prosegue con i ritmi intensi stabiliti nel cronoprogramma l’operazione di pulizia straordinaria di tutti e 25 i quartieri della città – sottolinea l’assessore comunale alle politiche ambientali, Andrea Mineo -. Un segnale di attenzione che l’amministrazione ha voluto dare ai tanti concittadini che pagano la Tari e rispettano le regole, ma anche un’opera di sensibilizzazione per tutta la cittadinanza. Proseguiamo come stabilito dal sindaco Lagalla sul doppio binario della risoluzione delle tante criticità e della progettazione e messa in opera di soluzioni concrete e durature sulla gestione del ciclo rifiuti”.

La programmazione completa a disponibile QUI.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv