Palermo: rissa alla Cala nel cuore della notte, accoltellato un ragazzo :ilSicilia.it
Palermo

TRASPORTATO IN OSPEDALE IN CODICE ROSSO

Palermo: rissa alla Cala nel cuore della notte, accoltellato un ragazzo

di
27 Agosto 2020

Ancora un episodio di violenza a Palermo.

Un giovane di 30 anni è stato accoltellato questa mattina nei pressi del Mercato ittico. La vicenda ancora è tutta da chiarire.

IL FATTO

Gli agenti di polizia sono intervenuti chiamati dai medici dell’ospedale Buccheri La Ferla. Il giovane è stato portato in auto in ospedale, senza attendere l’arrivo dell’ambulanza del 118.

La vittima ha una profonda ferita ed è arriva al pronto soccorso in codice rosso. Attorno alle cinque era arrivata alla sala operativa dei carabinieri la segnalazione di una rissa nei pressi del mercato ittico. I militari arrivati nella zona non avevano trovano nessuno.

Poi la chiamata dei medici del pronto soccorso ha confermato quanto segnalato alla centrale dei carabinieri. Le indagini sono condotte dalla squadra mobile.

Aggiornamento – Il ragazzo è stato operato con successo

E’ stato sottoposto ad un delicato intervento all’ospedale Buccheri La Ferla Mirko Cangialosi, il giovane di 30 anni, accoltellato a Palermo nel corso di una rissa.

I medici, che lo hanno operato per un profonda ferita all’addome, ritengono che le condizioni siano serie ma il giovane non rischia la vita.

Intanto, gli agenti della squadra mobile stanno indagando per cercare di risalire a quanti hanno preso parte alla rissa e per individuare l’aggressore.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Balzebù
di Balzebù

La stramberia dello stop alla Ztl notturna a Palermo

E’ possibile che questo sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, non riesca a mettere un freno alle stramberie del suo assessore alla Mobilità, Giusto Catania? Evidentemente, non ha una grande considerazione per i palermitani, proponendo l’abolizione della Ztl nella fascia oraria notturna
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Il senso del rossetto

Mi ostino a truccare le mie labbra con il rossetto, anche se in pochi lo vedranno. Si tratta di un atto di ribellione al clima che viviamo e a quella me stessa che, durante il lockdown, indossava sempre gli stessi vestiti ed era arrivata al fondo della sua sciatteria? Ebbene, eravamo solo agli inizi
L'angolo della dietista
di Marina Sutera

Empatia e dieta

L’importanza della relazione con il professionista della salute, in una dieta per raggiungere il peso desiderabile e la cura delle emozioni. Cos'è l'empatia?
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Scandali in Vaticano

E’ di questi giorni lo scandalo che ha coinvolto il Vaticano e ha portato alla decisione di Papa Francesco di far dimettere il cardinale Angelo Becciu, diplomatico di carriera, dalla guida della Congregazione dei Santi e dalle funzioni di cardinale.