PALERMO. "Rosanero In Fest"17-18 Novembre Fiera del Mediterraneo (Padiglione 16) | ilSicilia.it :ilSicilia.it
Palermo

Grande festa per chi ama il Palermo ed i colori rosanero da non perdere ...

PALERMO. “Rosanero In Fest”17-18 Novembre Fiera del Mediterraneo (Padiglione 16)

di
7 Novembre 2018

PALERMO.Un’occasione unica per tutti i tifosi, per rimarcare l’APPARTENENZA e l’ORGOGLIO di tifare Palermo!

Un appuntamento da non mancare per chi ama i colori rosanero e che ha dimostrato nel tempo stando presente ed accanto alla squadra e la società sempre, nei momenti bui come quelli splendidi, ed ora per due giorni tutti insieme a fare Festa !

Un ‘occasione anche per fare un ripasso di quel che è stato il nostro passato grazie alla Mostra organizzata all’interno della Festa in programma il 17-18 Novembre che quest’anno dai Padiglioni della Zisa si sposta al Padiglione 6 della Fiera del Mediterraneo.

E naturalmente anche video, oggetti e curiosità per raccontare la storia del Palermo che pochi giorni fa ha festeggiato i suoi primi 118 anni.

Ed alla fine anche una buona birra per festeggiare in allegria tutti quanti insieme …. Forza Palermo !!!

 

© Riproduzione Riservata
Tag:
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Cosa succederà dopo Orlando?

Un articolo di Maurizio Zoppi per IlSicilia.it ha sollevato un problema molto importante per la città di Palermo. Chi sarà il successore di Orlando e, soprattutto, che succederà dopo Orlando?
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Mafia e antimafia

Dovendo parlare di mafia ed antimafia non si può non andare con la mente al 10 gennaio 1987 allorquando Leonardo Sciascia rilasciò una intervista al Corriere della Sera parlando di professionisti dell’antimafia
Wanted
di Ludovico Gippetto

L’archeologia del “Do not cross” come tutela

Rubare nei siti archeologici è gravissimo. Un argomento molto caro all’archeologo Sebastiano Tusa, fermo sostenitore del principio del "Do not cross". Dove gli oggetti antichi vanno guardati ma non decontestualizzati rispetto all’ambiente di provenienza.
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.