Palermo, scontro tra auto e moto: morto 57enne dopo una settimana :ilSicilia.it
Palermo

il fatto

Palermo, scontro tra auto e moto: morto 57enne dopo una settimana

di
18 Agosto 2022

Non ce l’ha fatta Fabrizio Manno, di 57 anni, dopo l’incidente che una settimana fa lo ha visto coinvolto.

Lo scontro tra la sua Yamaha R1 e la Dacia Duster guidata da un 56enne è accaduto una settimana fa in Viale Regione Siciliana all’altezza di Leroy Merlin a Palermo.

L’uomo era arrivato in condizioni disperate al Trauma center di Villa Sofia, dov’era entrato in codice rosso. L’uomo viaggiava a bordo di una Yamaha R1 e si è scontrato con una Dacia Duster guidata da un 56enne. I sanitari del 118 lo avevano soccorso e trasportato Dopo l’allarme lanciato da altri automobilisti erano intervenuti i sanitari del 118.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Blog

di Renzo Botindari

Cosa porterei con me nel futuro? Di certo una penna,

In un epoca condizionata dall'uso della videoscrittura o dei messaggi sui social io mi tengo stretto la mia penna a sfera e per questo certo che quando i computer andranno in crac la penna continuerà a scrivere fin quando avrà inchiostro.

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv