Palermo, scuola dell'infanzia: Parte il bando per le supplenze :ilSicilia.it
Palermo

TERMINE ULTIMO IL 10 SETTEMBRE

Palermo, scuola dell’infanzia: Parte il bando per le supplenze

18 Agosto 2019

Il Comune di Palermo ha reso noto che sarà possibile presentare fino a martedì 10 settembre 2019 le domande per l’inserimento nella Graduatoria Generale per il conferimento delle supplenze nelle Scuole dell’Infanzia Comunali per gli anni scolastici 2019/2022.

Le istanze dovranno essere inviate all’Area dell’Educazione, Formazione e Politiche Giovanili – Servizio Attivita’ Rivolte All’Infanzia – via Notarbartolo, 21/A – 90144 Palermo, a mezzo Racc. R.R.(fara’ fede la data del timbro postale), o a mezzo pec all’indirizzo servizinfanzia@cert.comune.palermo.it, ovvero a mezzo posta elettronica all’indirizzo servizinfanzia@comune.palermo.it, debitamente sottoscritte e corredate della copia del documento di riconoscimento.

L’avviso, la modulistica e l’elenco delle Scuole dell’infanzia sono consultabili sul sito istituzionale del Comune cliccando sul seguente link.

Tag:
Cultura
di Renzo Botindari

Musica e Qualità di Vita

Oggi questa città ha più teatri “aperti”, ma nessuno di questi è dotato di una agibilità definitiva per il pubblico spettacolo, nell’attesa di lavori che comportano serie risorse dedicate e destinate alla loro messa in sicurezza. La musica, gli spettacoli meritano e necessitano di spazi propri sia per apprezzarne in pieno la qualità, sia per garantire quella trascurata dalle nostre parti “qualità di vita”, diritto di tutti.