Palermo, sequestrate due tonnellate di prodotti ortofrutticoli :ilSicilia.it
Palermo

Sono stati devoluti in beneficenza

Palermo, sequestrate due tonnellate di prodotti ortofrutticoli

27 Gennaio 2018

Oltre due tonnellate di prodotti ortofrutticoli sono stati sequestrati ad un venditore abusivo in piazza Mandorle, nel quartiere Tommaso Natale, a Palermo.

L’intervento è stato compiuto dagli agenti del nucleo commercio su aree pubbliche della polizia municipale e dai carabinieri della stazione di Altarello.

In piazza Mandorle è stata individuata un’attività di vendita di frutta e ortaggi che occupava circa 110 metri quadrati di sede stradale con ombrelloni, rastrelliere e cassette di legno contenenti la merce in esposizione alla clientela.

Alla richiesta della documentazione, il venditore è risultato sprovvisto delle autorizzazioni amministrative. Così vigili e carabinieri hanno proceduto al sequestro di 2.248 chili di prodotti ortofrutticoli, degli ombrelloni e delle rastrelliere.

Il venditore G.G., di 22 anni, e’ stato denunciato per occupazione abusiva di suolo pubblico. La merce, riscontrata in buono stato di commestibilità, è stata devoluta in beneficenza ad istituti di accoglienza della città”.

Tag:
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Come se fosse Antani

Da oggi un nuovo blog s unisce a quelli già esistenti. Si intitola "Come se fosse Antani", con un riferimento più che esplicito al celebre film. "Amici miei". E' il blog di Giovanna Di Marco