Condividi

Palermo, sequestrati oltre 5mila chili di ricotta: non era tracciata

domenica 20 Giugno 2021

I carabinieri del Nas hanno sequestrato 5 mila e 400 chili di ricotta zuccherata in un bar pasticceria del Villaggio Santa Rosalia a Palermo.

I controlli sono scattati in un laboratorio in un bar nella zona di via Gustavo Roccella e hanno portato al sequestro dal valore di 20mila euro della ricotta perché il prodotto non era tracciato.

Secondo quanto hanno accertato i militari non c’era alcun documento che attestasse la provenienza della ricotta che sarebbe stata utilizzata per preparare cassate, cannoli, bignè.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Savarino: “La comunicazione ‘social’ non va contaminata, serve una legge” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata di oggi si occupa dei principali temi della politica siciliana: dall’acqua pubblica alla necessità di riconsiderare una efficace riforma di settore nei rifiuti. Savarino si sofferma inoltre sull’episodio della scorsa settimana ad Agrigento in cui sono comparse scritte offensive e intimidatori  sui muri della sede dei meloniani

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.