Condividi

Palermo-Sicula Leonzio 0-2 . Troppo brutto per essere vero. il solito Tedino (VIDEO)

domenica 19 Agosto 2018

Palermo-Sicula Leonzio 0-2 . Conferenza Stampa di Bruno Tedino del 18 Agosto 2018 al termine del test amichevole al Tenente Onorato di Boccadifalco Palermo-Leonzio 0-2.

Una prestazione quella dei rosanero incomprensibile con una squadra , anzi due squadre,  visti i cambi fra primo e secondo tempo che non costruiscono gioco e non danno una palla da tirare in porta agli attaccanti, solo preoccupazione a non prendere gol e rompere il gioco, il meglio del peggio messo in mostra lo scorso anno da Tedino che ci costarono ben 33 punti con il rammarico che solo 2 di quelli sarebbero bastati per essere oggi già in serie A.

Se avessimo fatto, invece di giocare noi onestamente, come hanno fatto due delle 3 promosse avremmo ottenuto come loro la promozione in serie A ma fortunatamente non lo abbiamo fatto ed è vero paghiamo di stare ancora fuori dalla serie A nonostante tutti abbiano riconosciuto i comportamenti sleali, antisportivi, illeciti ed illegali messi in atto da Frosinone, Parma e Chievo ma che guarda caso i giudici che avrebbero dovuto applicarla la legge invece cosa hanno fatto?  sono stati primi a fare sentenze fuorilegge od accomodandole a proprio uso e consumo per favorire Parma e Frosinone e messo in atto una scorrettezza processuale per salvare temporaneamente anche il Chievo in piena associazione a delinquere di stampo mafioso messa in atto con il concorso di ben più di 3 persone…. e truffando anche tutti gli scommettitori che avevano pronosticato risultati diversi …. Direte voi ma saranno partiti avvisi di garanzia per molte decine di reponsabili della truffa …. ? Lo so che ci crederete e come se ci crederete … non hanno fatto niente …. il silenzio più assoluto …..

 

Chi ci segue sa cosa pensiamo sulla incapacità del nostro allenatore ad andare oltre il 10-0-0 e che ha dimostrato di non conoscere proprio l’articolo del regolamento del Giuoco calcio nel quale si dice che chi segna un gol in più dell’avversario vince e prende 3 punti per cui proviamo una gran pena per i giocatori del Palermo che potrebbero giocare bene e esprimendosi al meglio solo se si scegliessero i giocatori giusti, nei loro ruoli naturali, e si giocasse con 3-4-3 od anche il 3-4-2-1 e si permettese a centrocampo a Murasvski finalmente di giocare sereno a centrocampo, con accanto Fiordilino, eliminando Jajalo che ci auguriamo riescano presto a venderlo in serie A così da accontentare lui e fare un grande regalo a noi  visto che come lui stesso da persona per bene ed onesta qual’è quando arrivò in ritiro a Storo ad una mia precisa domanda se lui fosse un regista rispose “No ma pur di giocare mi adatto a qualsiasi ruolo ….” e si è visto e si vede … tutte le palle a lui e poi solo appoggi al compagno più vicino senza mai un taglio od un lancio smarcante …anzi uno lo ha fatto nel finale di campionato in trasferta per la testa di Rajkovic che naturalmente segnò  perchè dobbiamo essere corretti ma è stato ed è troppo poco… ora grazie e buona fortuna … il Palermo deve giocare per andare in serie A e serve che giochino i migliori , i più adatti al 3-4-3 e si giochi sopratutto giocando 90 minuti per vincere.

Tornando al test con la Sicula Leonzio troppo brutto tutto per essere vero … state sereni con un allenatore vero cambierà tutto. Ieri voto sotto zero.

Un ultima considerazione visto che comunque hanno assassinato il calcio, e questo calcio non ci piace più , non abbonatevi a niente e per un anno facciamogli perdere audience e clienti e riprendiamoci in mano il pallino … ora hanno esagerato in tutti i campi, sia in disonestà che in truffe, in illegalità, in Ingiustizia, che furbizie, che taglieggiamenti, che sporcizia … come è pieno il web da parte di tutti i tifosi italiani a commento delle angherie subite dal Palermo ed ora possiamo dire non solo lei …. “Che schifo e che Vergogna !!!” e come hanno ridotto ed a che punto avete portato la Giustizia lo sintetizza bene questo titolo di un film della Antonelli.

Per dovere di cronaca queste le formazioni.

Palermo 1°t: 22 Pomini, 14 Salvi, 31 Pirrello, 5 Rajkovic, 24 Szyminski, 35 Murawski, 8 Jajalo, 11 Embalo, 7 Trajkovski, 30 Nestorovski (cap.), 29 Puscas

Palermo 2°t: 32 Brignoli, 4 Accardi, 2 Bellusci, 13 Ingegneri, 27 Mazzotta, 3 Rispoli (cap.), 23 Fiore, 21 Fiordilino, 20 Falletti, 9 Moreo, 17 Balogh.

Sicula Leonzio: 1 Narciso, 13 Talarico, 5 Laezza, 15 Ferrini, 3 Squillace, 8 Esposito, 27 D’Angelo, 25 Marano (cap.), 11 Russo, 10 Bollino, 26 Rossetti.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.