Palermo: stand del M5S per l'iniziativa "Giocattoli in Movimento" :ilSicilia.it
Palermo

AD ANNUNCIARLO LA DEPUTATA ROBERTA SCHILLACI

Palermo: stand del M5S per l’iniziativa “Giocattoli in Movimento”

3 Gennaio 2020

Lunedi 6 gennaio, dalle ore 9,30 alle ore 13,30, una delegazione del M5S sarà presente a Palermo con uno stand in via Ruggero Settimo, angolo via Generale Magliocco, per “Giocattoli in Movimento”, un’iniziativa interamente dedicata ai bambini.

Contiamo – spiega la deputata regionale Roberta Schillacisulla partecipazione di numerosi bambini, che potranno portare due giocattoli usati o due libri, purché in buono stato, per riceverne uno in cambio. I giocattoli raccolti saranno donati a strutture che lavorano a sostegno dell’infanzia come reparti pediatrici, case famiglia o asili pubblici. Educhiamo i nostri bimbi ai concetti di solidarietà, riuso e riciclo a sostegno di un’economia circolare e sostenibile“.

Tag:

La pittrice della Via Crucis | LE FOTO

Con questo bell'articolo sulla pittrice Maria Pia De Angelis si inaugura oggi "L'Occhiotriquetro - note e postille", la nuova rubrica di Piero Longo, poeta, critico teatrale, critico e storico dell'arte, nonché presidente de "Gli Amici del Teatro Biondo" e presidente onorario di "Italia Nostra Palermo"
Il cielo di Paz
di Mari Albanese

Ad Alimena la Misericordia cuce le mascherine per tutti

La Misericordia di Alimena, che da anni opera nel sociale ed è fautrice di tante belle iniziative, ha iniziato a produrre le mascherine. Saranno distribuite gratuitamente a chi ne farà richiesta e sono già state stilate diverse liste per andare incontro soprattutto alle esigenze di tanti anziani.
Sanità in Sicilia
di Salvatore Corrao

Covid 19: cosa è bene sapere

Tutti e tre questi virus hanno come serbatoio animale i pipistrelli. Il passaggio delle infezioni virali da animale a uomo sono molto rare ma nel caso dei coronavirus sopra riportati il virus è riuscito a passare nell’essere umano e si è diffuso da persona a persona