Condividi

Palermo, svolta nell’omicidio della parruccaia di via Dante: indagato un metronotte

sabato 4 Maggio 2019
parrucche via dante

Dopo 7 anni c’è una possibile svolta sul delitto del 30 aprile 2012: è una guardia giurata l’uomo iscritto sul registro degli indagati per l’omicidio di Antonietta “Ninni” Giarrusso, la parruccaia uccisa a coltellate e a forbiciate nel suo negozio di via Dante, a Palermo.

A fare il suo nome è stato un commerciante della zona e per questo motivo, e anche per il prelievo del suo Dna, la guardia giurata è stata indagata. Lo scrive Repubblica Palermo.

Secondo la ricostruzione del testimone, il metronotte avrebbe bussato alla porta del negozio, senza ricevere risposta, e avrebbe chiesto in giro dove si trovasse la donna. Le indagini della squadra mobile sono coordinate dal procuratore aggiunto Ennio Petrigni e dal sostituto Renza Cescon.

In questi giorni sono stati risentiti commercianti, conoscenti e clienti e alcuni di loro sono stati sottoposti al test del Dna. Cinque macchie di sangue furono trovate, durante il sopralluogo della Scientifica, sulla tenda verde che era stata installata per dividere la zona della vendita da quella in cui le clienti provavano le parrucche

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.