Condividi

Palermo Tattoo Expo: tutti pazzi per il tatuaggio | Le foto

lunedì 29 Ottobre 2018
ptr

Scorri in alto la galleria fotografica

Tre giorni di arte e intrattenimento, tre giorni in cui appassionati o semplici curiosi sono accorsi alla Fiera del Mediterraneo per la V edizione di Palermo Tattoo Expo, che anche quest’anno ha visto una partecipazione particolarmente numerosa.

Tanti gli stand allestiti per l’occasione dove tatuatori professionisti provenienti da ogni parte del mondo hanno sfoggiato la propria arte negli stili più vari: blackwork, new school, realistic, dotowork, cartoon, horror, japanese, lettering, trash polka, watercolor.

Da venerdì 26 a domenica 28 ottobre centinaia i tatuaggi realizzati da oltre 170 artisti, di fama internazionale. “Ormai a voler un tattoo non è unicamente il giovane diciottenne, ma anche un adulto di cinquant’anni, che magari non lo fa per moda, quanto piuttosto per motivi personali, con un proprio valore simbolico”. Ha spiegato Manuele Buscaino, uno degli organizzatori della manifestazione, che si sono detti soddisfatti di quest’ultima, e già pronti a mettersi all’opera per l’edizione 2019.

Nel corso di Palermo Tattoo Expo spazio anche per singolari perfomance di Body suspension, concerti live rock, body painting e il Tattoo Contest che ha premiato i migliori tatuaggi realizzati durante l’expo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, Ruggero Razza (FdI): “Un piano Mattei per la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

L’ex assessore regionale è candidato alle elezioni europee “il governo Meloni ha posto grande attenzione sull’Africa e il Mediterraneo”

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.