Palermo, tifosi e giocatori insieme per una vittoria con il Padova (VIDEO) | ilSicilia.it :ilSicilia.it

Tutti al Barbera il giorno di Pasquetta alle 21.00 per battere il Padova ...

Palermo, tifosi e giocatori insieme per una vittoria con il Padova (VIDEO)

18 Aprile 2019

Ancora un altro momento dell’abbraccio dei tifosi all’inaugurazione dello Store di Facile Ristrutturare con i giocatori del Palermo Haas, Salvi, Lo Faso e Falletti che sono chiamati dopo l’importante vittoria in trasferta con una delle pretendenti alla serie A il Benevento a confermarsi adesso il giorno di Pasquetta in casa alle 21.00 al Barbera con il Padova per ritornare nei primi due posti in classifica per ottenere così la promozione diretta ricordando che i rosanero hanno giocato una partita in meno del Lecce avanti di solo un punto.
Dunque con i patavini ci aspettiamo una squadra votata all’attacco e che potrà schierare il 3-4-3 vincente viste le qualità dell’organico che potrà finalemnte schierare a centrocampo Rispoli, Muravski , Fiordilino od Haas e Salvi.
Dietro Szyminski, Rajkovic ed a sinistra uno fra Pirrello , Accardi, Mazzotta o Bellusci. In attacco le due prime punte Nestorovski e Puscas ed uno fra le seconde punte Falletti, Moreo e Trajkovski che giocando faccia alla porta tutti e tre devono solo pensare a mettere il pallone in rete e fare più gol possibili.
Sulle fasce Rispoli e Salvi sono una certezza di spinta, cross , tagli e lanci e finalmente Muravski potrà essere ancor più apprezzato nel suo compito di regista con i suoi tagli veticali, lanci ed aperture per le tre punte che siamo certi ci regaleranno più di 2 o 3 gol in questa partita con questo modulo e questi giocatori sfruttati secondo le loro caratteristiche.
Ed in difesa senza la solita confusione confusione dell’ 11-0-0 i tre mandati in campo in difesa saranno sufficienti a fermare la punta o due punte del Padova ed infine con questo schieramento saranno importanti anche i lanci di Brignoli a saltare difesa e centrocampo direttamente per le punte che potranno anche farsi assist fra di loro consentendo a tutti loro di mettere nelle condizioni di tirare e fare gol i propri compagni.
Non vediamo l’ora in ogni caso di dare un altro 10 e lode a tutti.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Magistratura e politica

Dal blog "Segreti e non misteri", Alberto Di Pisa riflette sul difficile rapporto fra magistratura e politica, in uno sistema di diritto come quello italiano.
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.