Palermo, traghetto arriva da Genova con 19 ore di ritardo: disagi e proteste :ilSicilia.it
Palermo

IL FATTO

Palermo, traghetto arriva da Genova con 19 ore di ritardo: disagi e proteste

di
9 Agosto 2022

Disagi al porto di Palermo per il traghetto della Grandi Navi Veloci che giungerà alle 12 da Genova con oltre 19 ore di ritardo. L’arrivo era previsto per le 17.30 di ieri. Nei giorni scorsi lo stesso traghetto era arrivato alle 23. Tante le proteste dei passeggeri.

A causa di un’avaria all’impianto di refrigerazione di uno dei motori principali del traghetto Excelsior, si è dovuto procedere a lavori di manutenzione durati alcune ore che hanno poi reso necessaria la ripianificazione di alcuni viaggi anche attraverso l’impiego di un’altra unità della flotta“. Così la compagnia traghetti Gnv. “Tutti i passeggeri coinvolti sono stati prontamente informati e aggiornati tramite i canali di contatto indicati in sede di prenotazione ed è stata data loro massima assistenza, nel pieno rispetto delle normativa vigente – si legge nella nota -. Ai passeggeri in attesa, che non erano raggiungibili al momento della comunicazione o comunque già in viaggio, è stato offerto il pernottamento gratuito su un’altra unità della flotta. Tutte le altre navi impiegate sulle linee da e verso Palermo proseguono regolarmente il loro itinerario“.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Blog

di Renzo Botindari

Cosa porterei con me nel futuro? Di certo una penna,

In un epoca condizionata dall'uso della videoscrittura o dei messaggi sui social io mi tengo stretto la mia penna a sfera e per questo certo che quando i computer andranno in crac la penna continuerà a scrivere fin quando avrà inchiostro.

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv