Palermo, trascina una donna a terra per scipparle la borsa: arrestato un 44enne :ilSicilia.it
Palermo

il fermo

Palermo, trascina una donna a terra per scipparle la borsa: arrestato un 44enne

di
21 Gennaio 2022

Per strappare la borsa alla donna l’ha trascina con la moto, facendola cadere a terra e provocandole la frattura del braccio. Un uomo di 44 anni di Palermo è stato arrestato dagli agenti di polizia del commissariato Zisa che hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari con braccialetto elettronico nei confronti del rapinatore.

Due i fatti contestati all’uomo. Il primo l’11 agosto in via Juvara. Qui avrebbe afferrato la borsa ad una signora di 50 anni portando via documenti e 350 euro. Il secondo il 6 settembre quello più violento in via Narbone. La vittima ha cercato di reagire ma non ha potuto nulla contro la violenza del rapinatore che l’ha trascinata per strada. Alla fine la vittima derubata è stata trasportata in ospedale con la frattura del capitello radiale del braccio destro con una prognosi di 15 giorni. Grazie alle testimonianze e a una parte del targhino della moto preso da alcuni passanti gli agenti sono riusciti a risalire all’aggressore che è stato arrestato.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv