Condividi

Palermo. Weekend a porte aperte per provare Kona, in nuovo suv della Hyundai [FOTOGALLERY]

sabato 11 Novembre 2017

La nuova Hyundai Kona, il suv compatto coreano che prende il nome del distretto marittimo delle isole Hawaii, presentata a Palermo, con le motorizzazioni a benzina tre cilindri da 1.0 litri T-Gdi da 120 cavalli e quattro cilindri 1.6 litri T-Gdi da 177 cavalli, mentre l’offerta dei diesel propone un 1.6 litri declinato nelle potenza da 115 e 136 cavalli.

Per provarla da MondoAuto (in via Tasca Lanza 118 e viale Campania 41/45), il weekend a porte aperte è sabato 11 dalle ore 9 alle 13 e dalle 16 alle 19.30 e domenica 12 dalle 10 alle 13 e dalle 16.30 alle 19 .

La nuova coreana pensata per le donne e i giovani che nei Suv tradizionali non si riconoscono più di tanto. Ma la Hyundai Kona, lunga quattro metri e 16 centimetri, ha un design d’avanguardia (inconfondibile il Cascading grille, in italiano la “griglia cascante” della mascherina del muso) alleggerito da colori brillanti.

Il profilo tecnologico è di un’auto moderna trainata da due e quattro ruote motrici e agevolata da cambio automatico 7Dct e dai più recenti propulsori Hyundai, interessanti i proiettori a Led, il tetto in due varianti di colore e dieci tonalità originali per la carrozzeria, le cuciture sono a contrasto su sedili e volante e, ancora, per le rifiniture intorno alle bocchette dell’aria

La nuova Kona ha una notevole tenuta di strada come la ricchezza dei sistemi di sicurezza attiva, inclusa la frenata autonoma d’emergenza con rilevamento di veicoli e pedoni.

Per prenotare un test drive scrivere all’indirizzo segreteria.vendite@mondo-auto.com o inviare un messaggio privato alla pagina Facebook di MondoAuto.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.