21 Agosto 2019 - Ultimo aggiornamento alle 09.23
Palermo

Test drive gratuito

Palermo. Weekend a porte aperte per provare Kona, in nuovo suv della Hyundai [FOTOGALLERY]

11 Novembre 2017
'
Hyunday Kona - Foto di Maurizio Sciortino
Hyunday Kona - Foto di Maurizio Sciortino
Hyunday Kona - Foto di Maurizio Sciortino
Hyunday Kona - Foto di Maurizio Sciortino
Hyunday Kona - Foto di Maurizio Sciortino

La nuova Hyundai Kona, il suv compatto coreano che prende il nome del distretto marittimo delle isole Hawaii, presentata a Palermo, con le motorizzazioni a benzina tre cilindri da 1.0 litri T-Gdi da 120 cavalli e quattro cilindri 1.6 litri T-Gdi da 177 cavalli, mentre l’offerta dei diesel propone un 1.6 litri declinato nelle potenza da 115 e 136 cavalli.

Per provarla da MondoAuto (in via Tasca Lanza 118 e viale Campania 41/45), il weekend a porte aperte è sabato 11 dalle ore 9 alle 13 e dalle 16 alle 19.30 e domenica 12 dalle 10 alle 13 e dalle 16.30 alle 19 .

La nuova coreana pensata per le donne e i giovani che nei Suv tradizionali non si riconoscono più di tanto. Ma la Hyundai Kona, lunga quattro metri e 16 centimetri, ha un design d’avanguardia (inconfondibile il Cascading grille, in italiano la “griglia cascante” della mascherina del muso) alleggerito da colori brillanti.

Il profilo tecnologico è di un’auto moderna trainata da due e quattro ruote motrici e agevolata da cambio automatico 7Dct e dai più recenti propulsori Hyundai, interessanti i proiettori a Led, il tetto in due varianti di colore e dieci tonalità originali per la carrozzeria, le cuciture sono a contrasto su sedili e volante e, ancora, per le rifiniture intorno alle bocchette dell’aria

La nuova Kona ha una notevole tenuta di strada come la ricchezza dei sistemi di sicurezza attiva, inclusa la frenata autonoma d’emergenza con rilevamento di veicoli e pedoni.

Per prenotare un test drive scrivere all’indirizzo segreteria.vendite@mondo-auto.com o inviare un messaggio privato alla pagina Facebook di MondoAuto.

Tag:
LiberiNobili
di Laura Valenti

Le regole sono fatte per essere eseguite ma anche trasgredite

I piccoli devono, prima di tutto, acquisire la fiducia e la capacità di affidarsi, senza condizioni, ai genitori, anche se rimane un loro sacro e santo diritto essere resi consapevoli dei perché sì e no. I bambini non si trattano da idioti o con eccessive espressioni onomatopeiche, a meno che non si scherzi e giochi.
Wanted
di Ludovico Gippetto

“I vestiti nuovi” della dea di Morgantina

Il caso della famigerata dea di Morgantina, ritornata in Sicilia nel 2011 dopo una lunga trattativa con uno dei più grandi musei del pianeta: il J. Paul Getty Trust di Malibu, in California.
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Il 25 aprile festa della libertà tra memoria e impegno

Anche quest’anno la ricorrenza del 25 aprile non è immune da polemiche insulse e pretestuose che puntano a delegittimare e a ridimensionare la portata storica di quel straordinario avvenimento che fu la Resistenza, quel grande movimento di popolo che restituì agli italiani la libertà e cancellò la vergognosa pagina del fascismo.