Palermo - Zone Blu, Frasca Polara: "Provvedimento utile solo a fare cassa" :ilSicilia.it
Palermo

IL PRESIDENTE DELL'OTTAVA CIRCOSCRIZIONE

Palermo – Zone Blu, Frasca Polara: “Provvedimento utile solo a fare cassa”

di
6 Settembre 2019

Il presidente dell’VIII Circoscrizione Marco Frasca Polara, interviene sulla recente decisione dell’amministrazione comunale di estendere la fascia oraria delle zone blu dalle ore 8:00 alle ore 20:00. “E’ un provvedimento utile solo a fare cassa, – dichiara Frasca Polara –  che penalizza ulteriormente i cittadini. L’Amat gestisce gratuitamente le zone blu in città e non c’è alcuna ragione per imporre questo ulteriore balzello”.

La fascia oraria gratuita dalle 14 alle 16 – continua il presidente dell’ottava circoscrizionefu introdotta dall’Amministrazione Cammarata su proposta di Emilio Arcuri, allora consigliere comunale di opposizione, per venire incontro alle esigenze dei lavoratori. Spiace constatare che, a distanza di diversi anni, l’Amministrazione Orlando stia facendo passi indietro a danno dei cittadini. Chiediamo all’Amministrazione di fare dietrofront”.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Balzebù
di Balzebù

Cancelleri, ma la lista civica non garantisce l’elezione

Il Movimento 5 stelle è ormai un’accozzaglia di correnti. Da un lato Luigi Di Maio, da un altro lato Alessandro Di Battista, da un altro ancora Roberto Fico ed ancora-ancora Paola Taverna. Poi ci sono le sottocorrenti che a loro volta si suddividono in gruppi e sottogruppi. In questo frastagliato mosaico è molto difficile capire dove collocare i pentastellati siciliani, sia quelli eletti al parlamento nazionale che quelli eletti all’Ars.
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Giotto e i Messicani

Non chiedetevi “cosa potete fare per il vostro paese” ma solamente “A cu appartieni?”. Lo scoglio insulare dove si infrange quello che potrebbe essere il nostro "sogno americano".
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Lincoln come Kennedy, il potere dei soldi

Il 14 aprile 1865, Abramo Lincoln, sedicesimo presidente degli Stati Uniti, fu assassinato raggiunto da un proiettile calibro 44 sparatogli alla testa da un sicario. fu ucciso mentre, dal palco presidenziale, assisteva alla commedia musicale Our American Cousin