Condividi

Pallavolo: la Seap Dalli Cardillo Aragona incontra i tifosi

sabato 21 Settembre 2019
Seap Dalli Cardillo Aragona

Nello sport, si sa, i tifosi sono l’anima di qualunque squadra e questo la Seap Dalli Cardillo Aragona lo tiene bene a mente.

Cori, saluti, sorrisi, cibo e convivialità. Questi gli ingredienti della bella serata di ieri con protagonisti le giocatrici della formazione di volley agrigentina, lo staff tecnico e i tifosi, che in buon numero si sono riversati fra le strade di Aragona, in particolare in piazza Umberto I.

Seap Dalli Cardillo Aragona

I sostenitori biancoazzurri hanno incontrato la nuova squadra, che si è prestata alle foto e ai selfie di rito con i propri supporter. E’ stata l’occasione per conoscere da vicino tutte le atlete, soprattutto i nuovi acquisti, e confrontarsi con loro sugli obiettivi da rincorrere nella prossima stagione agonistica.

Un ottimo collante tra la piazza e la squadra, mentre prosegue a pieno ritmo la preparazione atletica in vista dell’inizio del campionato di serie B1 in programma il prossimo 19 ottobre, con la Seap Dalli Cardillo Aragona impegnata in casa presso il Palasport Pippo Nicosia di Agrigento, alle ore 15:30, contro il Connetti.it Chieti.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, Ruggero Razza (FdI): “Un piano Mattei per la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

L’ex assessore regionale è candidato alle elezioni europee “il governo Meloni ha posto grande attenzione sull’Africa e il Mediterraneo”

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.