Pallavolo: la Seap Dalli Cardillo Aragona incontra i tifosi :ilSicilia.it
Agrigento

IN VISTA DEL CAMPIONATO

Pallavolo: la Seap Dalli Cardillo Aragona incontra i tifosi

21 Settembre 2019

Nello sport, si sa, i tifosi sono l’anima di qualunque squadra e questo la Seap Dalli Cardillo Aragona lo tiene bene a mente.

Cori, saluti, sorrisi, cibo e convivialità. Questi gli ingredienti della bella serata di ieri con protagonisti le giocatrici della formazione di volley agrigentina, lo staff tecnico e i tifosi, che in buon numero si sono riversati fra le strade di Aragona, in particolare in piazza Umberto I.

Seap Dalli Cardillo Aragona

I sostenitori biancoazzurri hanno incontrato la nuova squadra, che si è prestata alle foto e ai selfie di rito con i propri supporter. E’ stata l’occasione per conoscere da vicino tutte le atlete, soprattutto i nuovi acquisti, e confrontarsi con loro sugli obiettivi da rincorrere nella prossima stagione agonistica.

Un ottimo collante tra la piazza e la squadra, mentre prosegue a pieno ritmo la preparazione atletica in vista dell’inizio del campionato di serie B1 in programma il prossimo 19 ottobre, con la Seap Dalli Cardillo Aragona impegnata in casa presso il Palasport Pippo Nicosia di Agrigento, alle ore 15:30, contro il Connetti.it Chieti.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Magistratura e politica

Dal blog "Segreti e non misteri", Alberto Di Pisa riflette sul difficile rapporto fra magistratura e politica, in uno sistema di diritto come quello italiano.
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.