Palermo, Pancalli: "Tornate presto in Serie A !" | ilSicilia.it :ilSicilia.it

Nostra intervista a Roma a Pancalli, Presidente Nazionale del Comitato Italiano Paraolimpico

Palermo, Pancalli: “Tornate presto in Serie A !”

12 Gennaio 2019

Luca Pancalli, il Presidente del Comitato Italiano Paraolimpico che prossimamente sarà anche a Palermo in occasione della consegna dei Premi agli atleti paralimpici siciliani che hanno vinto olimpiadi, titoli mondiali od europei o che si sono distinti in manifestazioni sportibve nazionali ed internazionali .

Pancalli da noi intervistato nella sede centrale di Roma del CIP che adesso è diventato un Ente autonomo parla a 360 gradi dei successi ottenuti nel 2018, della esperienza avuta e dell’attenzione manifestata dal Presidente della Repubblica Italiana , il palermitano, Sergio Mattarella, ma anche del Palermo capolista a cui ha augurato di “tornare presto in Serie A!”.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Magistratura e politica

Dal blog "Segreti e non misteri", Alberto Di Pisa riflette sul difficile rapporto fra magistratura e politica, in uno sistema di diritto come quello italiano.
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.