Panico nel Trapanese durante una processione: auto rubata finisce sui fedeli | Video :ilSicilia.it
Trapani

Il ladro è fuggito a piedi

Panico nel Trapanese durante una processione: auto rubata finisce sui fedeli | Video

di
25 Maggio 2019

 

 

Guarda il video in alto

Ruba una Nissan Micra ad Alcamo e si dirige verso corso dei Mille dove si stava svolgendo una processione religiosa, creando il panico tra i fedeli, senza, per fortuna, provocare feriti.

E’ accaduto venerdì 24 maggio, poco prima della mezzanotte. Il guidatore, dopo aver abbandonato la macchina, è fuggito a piedi ed è ricercato dai carabinieri.

Gli uomini dell’Arma spiegano che il ladro aveva avuto vita facile nel compiere il furto: il proprietario, infatti, aveva parcheggiato la Micra lasciando la chiave nel cruscotto. Secondo gli investigatori, il ladro si sarebbe diretto casualmente verso corso dei Mille, non prevedendo che ci fosse una processione.

In un video girato con un telefonino, si vede il suonatore di una grancassa che s’accorge dell’auto in arrivo e si sposta repentinamente, mentre la Micra blu si dirige verso il corteo che si è aperto al passaggio dell’auto.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv