Condividi

Papatheu: “Miccichè motore trainante di FI. Sicilia protagonista nel partito e nel Paese”

mercoledì 28 Ottobre 2020

“In un momento di sofferenza per il Paese, Forza Italia é il punto di riferimento di tutti i liberali e moderati e la crescita del partito ha il suo epicentro assoluto e la sua forza trainante in Sicilia.  Va dato atto e merito a Gianfranco Miccichè che, col suo instancabile impegno e la sua lungimiranza, continua ad ampliare le adesioni a FI, ora forte di 12 deputati all’Ars”. Lo afferma in una nota la senatrice di Forza Italia, Urania Papatheu.

“L’arrivo delle parlamentari Ruvolo e Caronia, alle quali va il mio benvenuto – afferma Papatheu -, ha una più ampia valenza perché si tratta di due persone capaci, preparate e determinate, conferma che in FI le donne sono protagoniste e dimostra che certe critiche mosse al coordinatore sono strumentali e immotivate. Miccichè è il motore di FI nell’isola e al Sud e in politica, come nella vita, i risultati contano più dei teoremi”.

“Il presidente Berlusconi ha sempre riposto massima fiducia nel coordinatore regionale e con lui Forza Italia in Sicilia è il primo partito del centrodestra. Forza Italia ha sempre dato voce e spazio a tutti con una pluralità di idee e apporti, ora si deve remare tutti dalla stessa parte, senza divisioni né personalismi. Vogliamo rafforzare Forza Italia e mettere la Sicilia e i siciliani al centro dell’agenda del partito e delle politiche per il futuro dell’Italia”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Savarino: “La comunicazione ‘social’ non va contaminata, serve una legge” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata di oggi si occupa dei principali temi della politica siciliana: dall’acqua pubblica alla necessità di riconsiderare una efficace riforma di settore nei rifiuti. Savarino si sofferma inoltre sull’episodio della scorsa settimana ad Agrigento in cui sono comparse scritte offensive e intimidatori  sui muri della sede dei meloniani

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.