Pareggite per il Trapani: è l'ottavo in stagione | ilSicilia.it :ilSicilia.it
Trapani

A impattare con i granata è la Spal

Pareggite per il Trapani: è l’ottavo in stagione

22 Novembre 2016

Altro pareggio per il Trapani: è l’ottavo in un campionato in cui conta una sola vittoria. A impattare con i granata è la Spal. Al Provinciale, nel posticipo, finisce 1-1. Gli ospiti si portano avanti alla prima vera conclusione verso la porta avversaria: Schiattarella addomestica il pallone e serve in mezzo all’area Antenucci, abile a fulminare un incolpevole Guerrieri per lo 0-1. Il Trapani pareggia su rigore concesso per un ingenuo fallo di Arini ai danni di Fazio. Sul dischetto si presenta Petkovic: il croato scivola al momento della battuta ma riesce a infilare Marchegiani e a raddrizzare il risultato. Vano il forcing finale dei gli uomini di Cosmi. 

“Il loro gol è – dice il tecnico al termine della partita – in realtà, una gravissima disattenzione nostra, un errore tattico a difesa schierata. Oggi i pareggi ci uccidono, sono penalizzanti. L’unica strada che ha questa squadra per venirne fuori è il gioco supportato da un atteggiamento agonistico di livello. Sinora il Trapani ha realizzato troppo poco. Per la gara avevamo provato un certo tipo di situazioni offensive ma sono mancati i protagonisti, non siamo riusciti a saltare l’uomo. Queste partite le risolvi con una giocata, con una mischia e noi per adesso siamo inesistenti”. 

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Che Vuoi che Sia?

Basta che uno di questi missili venga lanciato “per errore”, che questi giocatori di Risiko non da tavolo, ma con le vite altrui, sbaglino ………. e un missile giunga su di noi, “finiu u cinema”!