Parte la fase 2 per il Palermo Calcio a 5, attivata la campagna associativa per la prossima stagione :ilSicilia.it
Palermo

TUTTI I DETTAGLI PER AIUTARE I ROSANERO

Parte la fase 2 per il Palermo Calcio a 5, attivata la campagna associativa per la prossima stagione

18 Maggio 2020

Il Palermo Calcio a 5, in attesa di sapere quale sarà il suo futuro, ha lanciato la nuova campagna associativa per la prossima stagione.

L’iniziativa contempla al suo interno tutte le proposte rivolte a chi volesse entrare a far parte del progetto sportivo o semplicemente sostenerlo.

L’INIZIATIVA

A partire da oggi, sul sito ufficiale della società, nella sezione “Sostieni il PC5 ” saranno disponibili tutte le info per diventare sostenitori o soci. Saranno inoltre presenti le coordinate della campagna 5×1000, iniziativa che ha consentito di migliorare la struttura sportiva e le attrezzature a disposizione dei più piccoli.

La società rosanero ha inoltre messo a disposizione diversi gadger, fra cui la maglia da gioco. Entusiasta di questo nuovo inizio il presidente del Palermo Calcio a 5, Salvo Messeri.

La nostra forza è sempre stata il senso di appartenenza ai colori rosanero. Questo è il comune denominatore che unisce tutti i nostri soci e che nel tempo ci ha consentito di essere una vera grande famiglia sportiva. Oggi la fase 2 inizia anche per noi che ci troviamo a dover programmare la prossima stagione che, seppur ricca di incognite, ha una sola certezza. Vogliamo allargare anche quest’anno la nostra famiglia – prosegue il patron Messeri – accogliendo quanti più sportivi possibili per continuare ad avere una visione lungimirante di questo progetto“.

Possono unirsi a noi adulti o ragazzi, imprenditori o piccoli commercianti, sotto forma di soci, sponsor o semplici sostenitori simpatizzanti, residenti a Palermo o in qualsiasi altra città del mondo, ma di certo tutti accomunati dall’amore per i colori rosanero e la voglia di dare il proprio contributo”.

La compagine di futsal, è entrata di recente a far parte del progetto di Polisportiva virtuale promosso dal presidente della SSD Palermo Dario Mirri. Adesso, bisognerà soltanto attendere le decisioni della LND sul prossimo futuro.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Il cielo di Paz
di Mari Albanese

Lettera di un’adolescente dalla sua quarantena

Oggi la mia rubrica ospita una lettera molto intensa scritta da un’adolescente che ci narra i suoi giorni di quarantena. Osservare la vita attraverso i social e distanti dagli affetti più importanti per i giovanissimi è stato molto faticoso. Possono i libri aiutare a lenire la solitudine?
Wanted
di Ludovico Gippetto

L’archeologia del “Do not cross” come tutela

Rubare nei siti archeologici è gravissimo. Un argomento molto caro all’archeologo Sebastiano Tusa, fermo sostenitore del principio del "Do not cross". Dove gli oggetti antichi vanno guardati ma non decontestualizzati rispetto all’ambiente di provenienza.
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.