Parte ufficialmente Sport in Rete, rotocalco sulle squadre siciliane | VIDEO :ilSicilia.it

PRIMA PUNTATA

Parte ufficialmente Sport in Rete, rotocalco sulle squadre siciliane | VIDEO

di
25 Novembre 2019

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Amici de IlSicilia.it, benvenuti alla prima puntata di Sport in Rete, rubrica che avrà cadenza settimanale e si occuperà delle vicissitudini delle formazioni siciliane.

In questa prima puntata parleremo della vittoria del Palermo nel derby contro il Messina, analizzando il momento no dal punto di vista del gioco della formazione di Rosario Pergolizzi. Di buono ci sono i tre punti, ma qualcosa deve cambiare in fase di impostazione.

A seguire ampia pagina dedicata al basket femminile. Fa certamente rumore la sconfitta casalinga delle Virtus Eirene Ragusa, battuta da Vigarano per 73-77. Assente Daerica Hamby, rimasta negli States, le ragazze di coach Gianni Recupido soffrono da subito gli attacchi di Sara Bocchetti e compagne. Nel finale la Passalacqua riesce nel sorpasso ma si fa beffare praticamente alla sirena.

In casa Palermo si può essere certamente soddisfatti della prestazioni delle ragazze, nonostante la sconfitta contro la Famila Schio. La compagine, guidata da Santino Coppa, rimane in partit per tre quarti, ma poi crolla sotto i colpi delle lunghe venete.

Parleremo poi del Palermo calcio a 5, fermato sul pari dal San Vito Lo Capo, e di tanto altro ancora.

Buona visione e a lunedì prossimo.

 

© Riproduzione Riservata
Tag:

Blog

di Renzo Botindari

Cosa porterei con me nel futuro? Di certo una penna,

In un epoca condizionata dall'uso della videoscrittura o dei messaggi sui social io mi tengo stretto la mia penna a sfera e per questo certo che quando i computer andranno in crac la penna continuerà a scrivere fin quando avrà inchiostro.

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv