Partigiani Dem: "Partinico? Faraone è allergico agli insegnanti" :ilSicilia.it
Palermo

La polemica nel PD

Partigiani Dem: “Partinico? Faraone è allergico agli insegnanti”

22 Febbraio 2018
Carmelo Greco
Carmelo Greco

“L’esclusione del circolo Pd di Partinico dalle iniziative di campagna elettorale, come successo Bagheria, non ci stupisce affatto visto che a guidare quel circolo è un’insegnante, categoria verso la quale Davide Faraone ha mostrato allergia. Così Carmelo Greco, a nome dei Partigiani PD.

“Sinceramente l’unica curiosità che ci solletica quest’ennesima catastrofe renziana è il luogo prescelto: lo faranno in una friggitoria o in distilleria? Preferiamo riderci sopra anche perché altrimenti, disturbando ancora Troisi e Benigni, dovremmo dire: ‘non ci resta che piangere’”.

Tag:
Cultura
di Renzo Botindari

Musica e Qualità di Vita

Oggi questa città ha più teatri “aperti”, ma nessuno di questi è dotato di una agibilità definitiva per il pubblico spettacolo, nell’attesa di lavori che comportano serie risorse dedicate e destinate alla loro messa in sicurezza. La musica, gli spettacoli meritano e necessitano di spazi propri sia per apprezzarne in pieno la qualità, sia per garantire quella trascurata dalle nostre parti “qualità di vita”, diritto di tutti.