Party con covid alla Playa di Catania, scoperti sette positivi :ilSicilia.it
Catania

PROSEGUE IL LAVORO DELL'ASP

Party con covid alla Playa di Catania, scoperti sette positivi

di
12 Agosto 2020

Sono sette i ragazzi risultati positivi al coronavirus a seguito della festa andata in scena alla Playa di Catania, nella quale erano presenti oltre 1000 persone.

Dopo esser andato al party serale dello scorso 22 luglio, un diciassettenne si era infatti recato al pronto soccorso risultando così positivo al covid-19. Fra i contagiati anche il padre del ragazzo, che aveva trasportato il figlio al nosocomio più vicino.

PROSEGUE IL LAVORO DELL’ASP

Intanto prosegue il lavoro dell’Asp di Catania per ricostruire i movimenti del ragazzo e degli altri soggetti positivi. A seguito della scoperto del caso, sono state centinaia le chiamate al centralino dell’azienda etnea per avere chiarimente.

 

© Riproduzione Riservata
Tag:
Blog
di Renzo Botindari

“Sulle Rive del Don”

Per noi bambini, lui aveva il potere “di vita e di morte” sul marciapiede davanti la portineria, all'epoca tutti i portieri erano dei "Don", oggi sostituiti da un videocitofono.
Blog
di Alberto Di Pisa

Democrazia diretta e indiretta

Di recente Grillo ha dichiarato di non credere in una forma di rappresentanza parlamentare ma nella democrazia diretta citando in proposito il referendum come il massimo dell’espressione democratica.
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.