Passanti aggrediti e auto danneggiate da un extracomunitario, momenti di panico a Palermo | VIDEO :ilSicilia.it
Palermo

protagonista un uomo con evidenti disturbi psichici

Passanti aggrediti e auto danneggiate da un extracomunitario, momenti di panico a Palermo | VIDEO

di
12 Settembre 2018

Guarda il video in alto

Momenti di panico oggi nel centro storico di Palermo, a pochi passi dalla stazione centrale. Un cittadino extracomunitario con evidenti disturbi psichici a un certo punto ha dato in escandescenze, lasciandosi andare ad atti di violenza davanti a passanti e automobilisti.

A dare la notizia è il consigliere comunale Igor Gelarda (Lega), che in un video ha documentato i danni causati dall’uomo. L’extracomunitario (probabilmente di nazionalità nigeriana) ha dapprima cominciato a distruggere il vetro e danneggiare la carrozzeria di alcune automobili posteggiate in via Torino, traversa di via Roma, poi è entrato nel negozio di vestiti di un cittadino bengalese, mettendo tutto a soqquadro e gettando per aria merce che era esposta. Quindi ha aggredito un anziano passante e distrutto un edicola votiva nei pressi della stazione centrale. Infine, ha prelevato alcuni limoni da un paio di alberi, lanciandoli contro le vetture.

All’arrivo dei poliziotti, chiamati da diverse persone preoccupate per quanto stava accandendo, l’uomo è stato sedato e ammanettato. “Speriamo – scrive il consigliere Gelarda su Facebook – che tra qualche giorno non sia nuovamente in giro per la città: anche questa è una situazione collegata alla gestione dell’immigrazione”.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Rosso di sera

di Elio Sanfilippo

Primarie: un pasticcio alla siciliana

Nelle settimane scorse mentre dirigenti del PD siciliano si sbracciavano per spingere i propri iscritti e simpatizzanti a partecipare alle primarie e sostenere con il voto Caterina Chinnici, la candidata del partito, a Roma si consumava l’esperienza del governo Draghi.

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Outlander e i viaggi nel tempo

Anche questa volta lo spunto per scegliere l argomento del nuovo articolo me lo ha dato una serie che sto seguendo in questo periodo con interesse crescente  : "Outlander". Sei  stagioni tutte presenti su Sky,  una serie di cui avevo sentito parlare e che più volte mi era stata

In Primis la Sicilia

di Maurizio Scaglione

Vota e fai votare…. ma pensa con la tua testa

Vi ricordate quando, parliamo anni 60 e 70 , durante il periodo elettorale,  passavano per i quartieri le vecchie Fiat 600 con il megafono montato nel portabagagli sul tetto e gridavano con voce decisa, vota e fai votare Pinuccio Tal dei tali, per il tuo futuro , per il futuro dei tuoi figli, per il lavoro