Paternò, evade dai domiciliari e spaccia marijuana: arrestato :ilSicilia.it
Catania

IL FATTO

Paternò, evade dai domiciliari e spaccia marijuana: arrestato

di
31 Maggio 2022

Un giovane di 20 anni è stato arrestato dai carabinieri a Paternò (Catania) per evasione dagli arresti domiciliari e per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il 20 enne è stato poco dopo rintracciato e bloccato in via Alfieri in possesso di alcune dosi di marijuan. Una perquisizione nella sua abitazione consentito di sequestrare atre dosi di marijuana, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga. L’autorità giudiziaria ha convalidato l’arresto e disposto il ripristino degli arresti domiciliari.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv

Blog

di Renzo Botindari

Election Day! Che bella parola

Nessuno mette in discussione che la nostra classe politica sappia fare dialettica e litigare a difesa delle proprie posizioni, o sappia addirittura demonizzare l’avversario, ma alla fine della elezioni chi uscirà vincitore dovrà governare

Rosso di sera

di Elio Sanfilippo

Primarie: un pasticcio alla siciliana

Nelle settimane scorse mentre dirigenti del PD siciliano si sbracciavano per spingere i propri iscritti e simpatizzanti a partecipare alle primarie e sostenere con il voto Caterina Chinnici, la candidata del partito, a Roma si consumava l’esperienza del governo Draghi.