Condividi

Paura a Catania per una bambina: presa da un braccio da un uomo, bloccato dai genitori

sabato 6 Aprile 2019
bambini e genitori

Un uomo, che indossava una tuta e aveva il viso coperto, ha preso per un braccio e trascinato per pochi metri una bambina di 8 anni. L’aggressore è stato bloccato dal padre, un italiano con cui ha avuto una colluttazione, e dalla madre, mauriziana che ha urlato chiedendo aiuto, della piccola. L’uomo è fuggito a piedi.

L’episodio è avvenuto la sera di due giorni fa in via Fusco, nella zona Vulcania, di Catania, ma la notizia si è appresa soltanto oggi. L’uomo durante l’aggressione non ha pronunciato alcuna frase.

Sul posto è subito intervenuta la polizia. Sull’accaduto indaga la squadra mobile della Questura che non esclude alcuna ipotesi, ma ritiene poco probabile quella del tentativo di sequestro. Pare abbiano maggiore consistenza le tesi di un possibile tentativo di rapina o il gesto di uno squilibrato. La Procura ha aperto un’inchiesta.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Savarino: “La comunicazione ‘social’ non va contaminata, serve una legge” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata di oggi si occupa dei principali temi della politica siciliana: dall’acqua pubblica alla necessità di riconsiderare una efficace riforma di settore nei rifiuti. Savarino si sofferma inoltre sull’episodio della scorsa settimana ad Agrigento in cui sono comparse scritte offensive e intimidatori  sui muri della sede dei meloniani

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.