22 Maggio 2019 - Ultimo aggiornamento alle 19.01
Palermo

abbattute le parti a rischio cedimento

Paura a Palermo, crolla una palazzina: vigili del fuoco in azione | Video

4 Dicembre 2018

Guarda il video in alto

Una parte di una palazzina disabitata è crollata questa mattina in via Albergheria a Palermo. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno verificato se nell’immobile vi fossero dei clochard che avrebbero potuto trovare riparo in queste notti dal clima rigido.

Sono stati utilizzati i cani del nucleo specializzato in ricerche. Le squadre dei pompieri hanno messo in sicurezza l’abitazione abbattendo le parti a rischio crollo.

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Ho Rivalutato la Dea Eupalla

Questa settimana i miei contatti sui social mi hanno visto molto partecipe delle vicende legate alla sorte della squadra di calcio della mia città dando l’impressione più di essere un contradaiolo che un pacifico e tranquillo ingegnere che periodicamente si passa il tempo.
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Il 25 aprile festa della libertà tra memoria e impegno

Anche quest’anno la ricorrenza del 25 aprile non è immune da polemiche insulse e pretestuose che puntano a delegittimare e a ridimensionare la portata storica di quel straordinario avvenimento che fu la Resistenza, quel grande movimento di popolo che restituì agli italiani la libertà e cancellò la vergognosa pagina del fascismo.