17 ottobre 2018 - Ultimo aggiornamento alle 12.20
caronte manchette
caronte manchette
Trapani

LE SPETTACOLARI IMMAGINI

Paura a Trapani: un tornado tra Baia Cornino e Monte Cofano | FOTO-VIDEO

26 giugno 2018

TRAPANI – Una impressionante tromba marina, questa mattina, intorno alle 7,30, si è generata lungo la costa di Sant’Andrea Bassa, a Valderice, dirigendosi poi verso la baia di Cornino e il Monte Cofano (QUI IL VIDEO). La forza e lo spettacolo della natura, tra mare e cielo.

Immagini davvero incredibili, catturate da diversi cittadini e postate sui social network. Nessun danno o feriti: il tornado infatti si è poi neutralizzato. Ulteriore dimostrazione dei cambiamenti climatici in corso, purtroppo sottovalutati dalla politica internazionale e dalle istituzioni.

Le immagini su Facebook:

 

Tag:
Blog
di Renzo Botindari

Il Dirottamento dell’Autobus

Chi ricorda i tempi dei “Gufi” rammenterà il brano sul dirottamento del 18 e non DC8 come frequentemente accadeva di quei tempi. Analoga esperienza ho fatto io oggi ma non sul 18 ma sul 102 perché da noi gli autobus iniziano con il 100.
Andiamo a quel Paese
di Valerio Bordonaro Marco Scaglione

Diario di Singapore – Seconda Parte

Opportunità di business per le aziende siciliane, sia nella grande distribuzione, sia in hotel, ristoranti e catering. A Singapore i prodotti che potrebbero avere mercato sono: i preparati per gelato, i dolci da forno, i formaggi, le birre semi-artigianali, le conserve di verdura e le conserve ittiche.