19 luglio 2018 - Ultimo aggiornamento alle 15.09
Palermo

Contrasto alle malattie da amianto

Per il presidente del comitato consultivo Inail giusta la nascita dello “Sportello amianto”

12 gennaio 2018

“La costituzione nel territorio di uno “Sportello amianto”, annunciata dalla Cgil di Palermo, contribuirà certamente ad affrontare a viso aperto e a voce alta il pericolo dell’asbestosi, nemico pubblico numero uno della salute dei lavoratori e della collettività”.

Lo sottolinea Michelangelo Ingrassia, presidente del comitato consultivo provinciale presso l’Inail di Palermo

“Credo sia necessario sostenere e rafforzare questa azione di assistenza, denuncia e contrasto organizzando una vera e propria filiera sociale in grado di sconfiggere anche culturalmente quella certa omertà che grava sul dramma dell’amianto. In tale direzione è impegnato il Comitato Consultivo Provinciale presso l’Inail di Palermo”.

Tag:
Blog
di Renzo Botindari

Strade e Scarpe

Ora potremo essere capitale di qualunque cosa, potremo candidarci ad accogliere tutto il mondo, ma fin quando le strade saranno piene di buche, la città sarà pur sempre una città da terzo mondo.
Andiamo a quel Paese
di Valerio Bordonaro Marco Scaglione

Diario di Singapore – Seconda Parte

Opportunità di business per le aziende siciliane, sia nella grande distribuzione, sia in hotel, ristoranti e catering. A Singapore i prodotti che potrebbero avere mercato sono: i preparati per gelato, i dolci da forno, i formaggi, le birre semi-artigianali, le conserve di verdura e le conserve ittiche.